Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pranzo di Natale: sì/no? dove? quando?


  • Please log in to reply
20 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 22 November 2019 - 08:33 AM

A voi la parola, carissimi membri dorati.

 

Come da titolo: a chi farebbe piacere trovarsi per festeggiare insieme il santo Natale, gozzovigliando allegramente come solo noi sappiamo fare?

 

Question number two: a qualcuno interesserebbe unire anche una pescata, o organizziamo un semplice pranzo? (ovviamente questa seconda opzione ci rende molto più liberi nella scelta della location)

 

Due spunti di partenza: se volessimo una location dove mangiare bene e unire anche una pescata, mi viene in mente il Lago Verde a Piacenza, dove eravamo stati ospiti del buon gommato qualche anno fa: http://www.pescanetw...pc-16-dicembre/ e http://www.pescanetw...erde-pc-020416/ [come non detto, il lago verde è chiuso]

 

Come opzione senza pesca (o con pescatina in Adda, volendo) ci sarebbe il ristorante dove siamo stati lo scorso anno a Trezzo sull'Adda, e direi che ci siamo trovati bene:  http://www.pescanetw...zo-sulladda-mi/

 

Se invece si volesse cambiare, massima disponibilità a valutare altre soluzioni.

 

Come data penso ci sia poco margine di manovra: considerato che i bresà festeggiano Santa Lucia (13 dicembre?)  e il resto del mondo festeggia l'8 dicembre, se volessimo organizzare un sabato le opzioni sono: 7, 14 o 21 dicembre. Il 21 personalmente lo vedo un po' troppo a ridosso del Natale, ognuno avrà già mille pranzi e cene aziendali e non.

 

Comunque, al solito, mettiamola ai voti.

E iniziamo a capire quanti saremmo (con fgili, mogli, fidanzate e amanti al seguito)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 22 November 2019 - 11:57 AM

figa, 2 su 3 sono certo di averle impegnate ed ho forti dubbi sulla terza  :?:


No sponsor, no lies
 

#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 22 November 2019 - 12:00 PM

faccio un fischio al Creatore e gli chiedo se riesce a modificare lo scorrere del tempo, o riesci a proporre qualche alternativa (domenica, cena al venerdì sera, o simili?) :D


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 22 November 2019 - 19:55 PM

lago verde è chiuso


Il boss della pesca con cicchetto

#5 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 22 November 2019 - 20:05 PM

azz, grazie dell'info, non avevo idea


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#6 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 22 November 2019 - 22:51 PM

Io faccio in modo di esserci in ogni caso ;)

#7 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 25 November 2019 - 09:18 AM

Allora, felicissimo di fare un bel pranzetto con Tommy, che incontro sempre volentieri, ma se è per trovarci io e lui vediamo di organizzare qualcosa sul lago Maggiore, così almeno siamo comodi :lachtot:

 

Adesso spammo il likn su un po' di gruppi WA (fate la stessa cosa anche voi che avete già scritto, pls) e vediamo se raduniamo un gruppetto per cui valga la pena... in caso contrario ci facciamo un bel brindisi virtuale e siamo contenti lo stesso  ;)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#8 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 25 November 2019 - 09:37 AM

faccio un fischio al Creatore e gli chiedo se riesce a modificare lo scorrere del tempo, o riesci a proporre qualche alternativa (domenica, cena al venerdì sera, o simili?) :D

 

digli due paroline anche da parte mia...senza che debba ripetertele :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#9 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 25 November 2019 - 21:00 PM

Io potrei esserci, ma non posso confermare al 100% fino a ridosso della data :/

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#10 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 November 2019 - 18:43 PM

forse ci vediamo tra uno o due anni, se la mia imperante sfiga decide finalmente di levarsi dai maroni.

 

questo giro ho una cena "locale"




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#11 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 27 November 2019 - 19:21 PM

Io passo, sia weekend del 7 che quello del 14 impegnati


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#12 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 30 November 2019 - 20:43 PM

Io cerco di esserci a questo giro

#13 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 30 November 2019 - 21:21 PM

Usti, io fede e Alberto, se in due è amore in 3 è una festa :D
Mi sembra di capire che ci si vede alla Vallata insomma ;)

#14 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 01 December 2019 - 20:14 PM

non che cambi molto viste le adesioni, ma in linea di massima io ci sono sempre. se si pesca è anche meglio.
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#15 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 01 December 2019 - 21:32 PM

Usti, io fede e Alberto, se in due è amore in 3 è una festa :D
Mi sembra di capire che ci si vede alla Vallata insomma ;)

Tu ricorda che il w.e del 7 hai la chiusura a Tresenda con Catta e Indro... :klugscheisser: :D


Questo post è stato modificato da Texus: 01 December 2019 - 21:32 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#16 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 05 December 2019 - 19:29 PM

ok nessun aggiornamento quindi per il 7 mi sono organizzato diversamente
14 è il più papabile, 21 meno
c ya
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#17 teokolo

teokolo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 660 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: Spinning, Mosca
  • Provenienza: Varese

Postato 07 December 2019 - 20:51 PM

PuLtroppo sono via dal 14 al 21, 22-23 cene da parenti serpenti.. il 25 a pranzo potrei provare a liberarmi...
------------------------------------------------------
VIETATO PESCARE STRIPPANDO [cit: segnacatture VCO 2011]
33 anni, spinnofilo convinto, apprendista autodidatta di pesca a mosca, amico del ledgering.

#18 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 11 December 2019 - 23:08 PM

Io arrivo estremamente tardi... Ma news?
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#19 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 December 2019 - 08:47 AM

la cosa si è un po' spenta, un po' perchè nel frattempo siamo arrivati molto sotto data e un po' per le scarse adesioni.

escludendo dopodomani (13-15) ci resterebbe solo più il 21-22 ma temo che molti di noi in quel weekend abbiano già - giustamente - impegni.

 

Personalmente suggerisco di rimandare brindisi e auguri alla Vallata a inzio 2020 (proprio stamattina ho mandato una mail a Ivan chiedendo info per i sabati  11, 18 e 25 gennaio)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#20 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 12 December 2019 - 19:15 PM

Beh, ci sta :up:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi