Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Regolamento fiume olona nuovi divieti?


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Light spinner fishing

Light spinner fishing

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Gallarate

Postato 10 October 2019 - 15:51 PM

Ciao questa mattina come spesso capita mi reco sul fiume olona zona fagnano/gorla minore per passare qualche ora a spinning in mezzo alla natura.. arrivato sul posto mi trovo un nuovo cartello fissato in maniera permanente con scritto divieto di pesca e sotto un altro cartello con scritto pericolo di folgoramento.. qualcuno sa qualcosa a riguardo??? Ci sono rimasto veramente male in quanto era uno dei posti più vicino dove passavo spesso qualche ora.. ogni giorno una restrizione diversa ti fanno passare la voglia di andare a pescare...

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 12 October 2019 - 17:20 PM

Spesso ci sono cartelli di avviso vicino a piloni lata tensione e altro... può essere che abbiano deciso di vietare la pesca per tagliare la testa al toro per motivi di sicurezza, così che nessuno si avvicini...

Però se così fosse non dovrebbe essere molto lungo il tratto di divieto.

io proverei a mandare una mail a chi gestiosce il tratto, non so se è FIPSAS oppure se libero  (e quindi scrivere alla Provincia)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 Light spinner fishing

Light spinner fishing

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Gallarate

Postato 12 October 2019 - 19:55 PM

Spesso ci sono cartelli di avviso vicino a piloni lata tensione e altro... può essere che abbiano deciso di vietare la pesca per tagliare la testa al toro per motivi di sicurezza, così che nessuno si avvicini...
Però se così fosse non dovrebbe essere molto lungo il tratto di divieto.
io proverei a mandare una mail a chi gestiosce il tratto, non so se è FIPSAS oppure se libero  (e quindi scrivere alla Provincia)


Grazie per la risposta.. si e FIPSAS
Proverò a mandare una mail alla sezione provinciale allora

#4 franco60

franco60

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 833 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: vedano olona (Va)

Postato 14 October 2019 - 14:26 PM

sul cartello dovrebbe essere specificato chi ha emesso l'ordinanza di divieto, fipsas provincia o comune.




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi