Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Raduno di Feriolo (VB) - 28/29 settembre 2019


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 September 2019 - 10:30 AM

Inizio io? :D

 

Da dove parto...? Dalle defezioni causa febbre? Venerdì e sabato ci siamo persi il buon Ricky Cunninngham, che però ci ha raggiunti la domenica.

Discorso inverso per pescadur, che è stato dei nostri venerdì sera, ma poi ha dato forfait sabato e domenica.

Qualcuno poi è dovuto scappare via domenica mattina presto...

insomma, già partivamo in pochi, e alla fine siamo stati anche meno... ma grazie a qualche tocista che ci ha raggiunti domenica a pranzo, siamo comunque riusciti a fare un bel gruppetto :up:

 

Per me Feriolo è un raduno "strano", nel senso che giocando in casa sono costretto a curare anche la famiglia... cosa che purtroppo mi ha fatto perdere la grigliata del sabato sera :(

Sono invece riuscito a partecipare alla pizzata di venerdì, in modo da riuscire a salutare pescadur, a vedere filuz che ci guardava mangiare (in attesa del suo piatto che si era perso in cucina) e a sentire i racconti dello chef e di Iole da parte di Jfish :lachtot:

 

il sabato l'ho dedicato alla pesca, scarrozzando al mattino Ale84 (che ha scoperto Telegram e perso ventordici diottrie) e Lerio

 

7Y7wjzl.jpg

 

Al quinto lancio ho fatto il mio unico luccio di giornata (nota sul sangue: appena entrato nel guadino si è slamato, quindi non ho capito se un'ancoretta ha preso la branchia o altro... posso solo dire che è ripartito come un razzo)

 

PNTVV8t.jpg

 

Scusate lo sfondo mascherato, ma so che siete dei ragazzacci, e di voi non mi fido affatto :ironie:

 

Al pomeriggio mi ha invece fatto compagnia Leo M, con cui ho condiviso qualche ora di piacevolissimo cappotto :( (a parte una mangiata corta che mi ha lacerato la testa dell'artificiale, mancando clamorosamente le due ancorette) :(

 

Come detto, ahimè, per cause di forza maggiore ho saltato la cena di sabato, quindi i racconti li lascio ad altri (ammesso che ci fosse qualcuno sobrio, in grado di ricordare qualcosa) :lachtot:

 

Domenica mattina, dato che alcuni sono andati in toce e altri a funghi, e quindi non c'era nessuno da scarrozzare in barca, ho dormito della grossa :sleep: :loser: :D

A pranzo, come anticipato, ci hanno raggiunti anche federix e Daniele... come da tradizione abbiamo pranzato al laghetto delle betulle, dove al pomeriggio abbiamo anche fatto pescare i piccoli Riccardino e Lorenzino (figli rispettivamente mio e di Cunningham), che hanno scappottato con un bel bassotto a testa! :up:

 

So che un po' di trotelle sul Toce sono uscite, e anche il gruppo degli stranosessuali che è uscito a funghi qualcosa ha trovato... quindi sotto con foto e report :up:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 01 October 2019 - 07:54 AM

PNTVV8t.jpg

 

Scusate lo sfondo mascherato, ma so che siete dei ragazzacci, e di voi non mi fido affatto :ironie:

 

...più che lo sfondo...dovevi mascherare le borse sotto agli occhi!  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

 

Che cosa ti hanno fatto in barca?  :D  :D  :D


Luca


#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 01 October 2019 - 08:07 AM

 

...più che lo sfondo...dovevi mascherare le borse sotto agli occhi:lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

 

Che cosa ti hanno fatto in barca?  :D  :D  :D

 

Certo Luca che hai delle richieste strane...  :?:  comunque ho fatto quello che mi hai chiesto: ho mascherato le borse sotto agli occhi... contento? :D

:irre3: :irre:

 

 

Ah, e per tranquillizzare i diversamente eterosessuali che si stanno già facendo delle idee strane, in barca non è successo niente... semplicemente arrivo da una settimana di lavoro piuttosto intensa, ho due bimbi piccoli, una moglie (mamma di due bimbi piccoli) e la sveglia presto per uscire a pesca non mi ha aiutato per niente :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 October 2019 - 20:09 PM

Certo Luca che hai delle richieste strane...  :?:  comunque ho fatto quello che mi hai chiesto: ho mascherato le borse sotto agli occhi... contento? :D

:irre3: :irre:

 

a3pm6Mg.jpg

 

Ah, e per tranquillizzare i diversamente eterosessuali che si stanno già facendo delle idee strane, in barca non è successo niente... semplicemente arrivo da una settimana di lavoro piuttosto intensa, ho due bimbi piccoli, una moglie (mamma di due bimbi piccoli) e la sveglia presto per uscire a pesca non mi ha aiutato per niente :lachtot:

 

la verità, inconfutabile e per certi versi ineluttabile,è che stai diventando vecchio.

parlo per esperienza :lachtot: :lachtot: quanto ti compare V sulle borse sotto agli occhi vuol dire una sola cosa....Vino Vino Vino :up:


No sponsor, no lies
 

#5 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 03 October 2019 - 06:00 AM

J'adore.. :D
Raduno ai minimi ma con i consueti picchi di epicità ;)
La maledizione dei funghi colpisce ancora, non si riesce a organizzare un raduno nel periodo giusto.. nonostante ciò un enorme grazie a Fabio e Vittorino che ci hanno portato in un posto fotonico ( nonostante colla84) :up:
Lato pesca invece neanche troppo male, pescato poco ma ho pure scappottato, seppur con qualche pinella.. prima o poi un pesce decente dal Toce lo caverò oh :D
Shame on linuz invece per aver balzato alla grande il sabato sera, giusto dopo averci fatto comprare carne per 26.. ma alla fine ti sei sbattuto per organizzare, quindi un gran grazie te lo meriti comunque :up:
Grazie a tutte le z0ccole dure del forum che hqn partecipato ma soprattutto.. a Iole poi cosa piace? :lachtot:

#6 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 03 October 2019 - 17:59 PM

Grandi ragass, sempre un piacere esserci! E ancor di più quando ci si incrocia con chi non chi ci sivede da tanto... ;)

 

Stavolta penso per la prima volta non ho fatto foto, mannaggia...anche se i paesaggi del Toce alla domenica mattina avrebbero meritato!

Peccato esserci stato per poco, sono riuscito a pescare solo alla mattina ed esserci per il pranzo della domenica, che tra racconti pescatori :D e non :lachtot si è mantenuto sempre su livelli altissimi! :D  :D

 

Lato pesca anch'io scappottato in fiume con una pinellina :D

 

Ho già salutato chi c'era, un saluto a chi doveva esserci e non è potuto passare, e chi è scappato prima e non ho potuto incrociare ;)

E ovviamente grazie agli autoctoni del posto :D, per l'organizzazione di tutto, o per aver fatto da guida, o soltanto per le dritte ricevute :up:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#7 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 03 October 2019 - 20:13 PM

J'adore.. :D
Raduno ai minimi ma con i consueti picchi di epicità ;)
La maledizione dei funghi colpisce ancora, non si riesce a organizzare un raduno nel periodo giusto.. nonostante ciò un enorme grazie a Fabio e Vittorino che ci hanno portato in un posto fotonico ( nonostante colla84) :up:
Lato pesca invece neanche troppo male, pescato poco ma ho pure scappottato, seppur con qualche pinella.. prima o poi un pesce decente dal Toce lo caverò oh :D
Shame on linuz invece per aver balzato alla grande il sabato sera, giusto dopo averci fatto comprare carne per 26.. ma alla fine ti sei sbattuto per organizzare, quindi un gran grazie te lo meriti comunque :up:
Grazie a tutte le z0ccole dure del forum che hqn partecipato ma soprattutto.. a Iole poi cosa piace? :lachtot:

 

immagino il tuo dispiacere.... :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#8 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10392 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 08 October 2019 - 08:04 AM

mi spiace non aver partecipato, per non aver pescato in quel bellissimo fiume che é il Toce e per nonaver rivisto le fostre brutte facce    :P  :P

bella li ragazzi  :)




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi