PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 August 2019 - 09:05 AM
Postato 09 August 2019 - 14:41 PM
Postato 12 August 2019 - 13:56 PM
Anche se non ho ricevuto risposte, vi aggiorno dopo 2 uscite alla'alba dalle 4 alle 8 di mattina.
2 cappotti e nessun segno di predatore, ho provato tutti gli artificiali elencati sopra muovendoli come meglio credo(ripeto sono un beginner, nello spinning).
Ciao, due cappotti a spinning in mare non si considerano nemmeno...
In mare sono tanti i fattori che possono determinare il buon esito della battuta di pesca: meteo, marea, presenza di foraggio, dimensione del foraggio...ecc ecc.
Due cose sui barracuda e serra:
- sono predatori davvero fetenti...devi trovare l'esca giusta che li induca ad attaccare...e se tra le tue scelte non c'è, puoi stare anche ore a farle passare sotto il loro muso...ammesso che siano presenti
- alle 4 del mattino, io di solito torno a casa!
Il barracuda specialmente, spesso sparisce dalle coste e dall'interno dei porti appena prima che inizi il crepuscolo...il serra lo puoi trovare di giorno, ma ci devono essere condizioni meteo-marine favorevoli, come le mareggiate per esempio.
Per di più è Agosto, periodo troppo affollato...io mi concentrerei nelle ore di buio!
Questo post è stato modificato da Luca M.: 12 August 2019 - 13:57 PM
Luca
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi