Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna + mulinello prime esperienze mare


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 gio999

gio999

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1 Post:
  • Tecnica: Lago
  • Provenienza: Nessuna

Postato 11 June 2019 - 10:46 AM

Salve a tutti.

Premetto che sono un novellino nel settore, ma da qualche tempo pratico la pesca con la bombarda a laghi e un pò di spinning.

Ora per qualche tempo sarò in zona marittima per lavoro e volevo prendere qualcosa come entry level da usare a mare.

Ho un lineaffe che presi come prima canna in un set "tutto compreso" che arriva a 100gr ma che non mai usato perchè poco dopo comprai una shimano più adatta alla bombarda (4.2mt e 18gr) e che vorrei usare per la pesca a fondo. Però poichè non mi piace star seduto ed aspettare volevo provare anche a mare con la bombarda.

Ho visto questa canna da pesca

Trabucco Pulse Telematch sia da 4mt che 4.20 18-80gr e una shimano Vengeance Slim TE GT sempre 4.20 20-60gr

La prima è più leggera in termini di peso, e la 4mt è la più leggera in assoluto, quei 20cm possono fare la differenza?

Voi quale mi consigliate? Per il mulinello ho visto dei trabucco da 4000 secondo voi è una taglia giusta?

Grazie in anticipo a tutti.




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi