PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 January 2008 - 17:18 PM
Postato 11 January 2008 - 17:22 PM
Postato 11 January 2008 - 18:11 PM
Postato 11 January 2008 - 18:22 PM
be guarda una volta nel mio lago c'era venuto uno con tutta un'attrezzatura da professional che solo a vederlo sembrava che saltassero fuori i pesci e gli cadevano nella borsa , ma mio padre andò vicino ad una pianta , spezzò un ramo e ci mise una lenza e prese piu pesci di lui quindi a volte la canna centra fino ad un certo punto l'importante è come prima cosa divertirsi e come seconda è imparare il minimo per poter pescare
tutto questo per dirti che quella canna va bene per tutto ed è per questo che si chiama polivalente
questo è un mio consiglio da neo pescatore .
oppure fai come me che ho preso 3 canne da fondo 3 da lago 2 da spinning 2 da surf casting , 1 polivalente compreso megacassetta e attrezzatura 5 portacanne e carrello
Postato 11 January 2008 - 19:52 PM
però ha messo come premesse, per un ragazzo che non ha molto budget oppure ancora indeciso se pescare...oppure fai come me che ho preso 3 canne da fondo 3 da lago 2 da spinning 2 da surf casting , 1 polivalente compreso megacassetta e attrezzatura 5 portacanne e carrello
Postato 11 January 2008 - 20:11 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi