Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Come sfruttare il fusto di una canna da spinning

spinning feeder bolentino canne riparazioni vette

  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Roberto.B.

Roberto.B.

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Taranto

Postato 13 May 2019 - 16:06 PM

Salve a tutti

avevo una canna da spinning 20-40 g della quale si è rotto il cimino, il quale non ho più sostituito per il semplice motivo che ho abbandonato la pesca a spinning. Il fusto è tubolare e lungo 140 cm.

 

stavo pensando quindi se potevo sfruttare quel fusto e di "trasformarla" in una canna da feeder o bolentino, acquistando dei vettini in fibra di vetro o di carbonio. E qui vorrei un vostro parere. 

-è possibile come cosa?

-se si, meglio orientarsi verso il feeder o il bolentino? o sono possibili entrambi?

-meglio la fibra di vetro o di carbonio?

-azione light, medium, strong?

-lunghezza del vettino? 

 

(potrei avere anche altre domande che ora non mi vengono in mente, quindi dite tutto ciò che sapete sull'argomento)

 

grazie!


Questo post è stato modificato da Roberto.B.: 13 May 2019 - 16:07 PM


#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27714 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 14 May 2019 - 16:00 PM

seguo per curiosita' :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка




Also tagged with one or more of these keywords: spinning, feeder, bolentino, canne, riparazioni, vette

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi