chi la guarda? da dove?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 July 2018 - 09:12 AM
chi la guarda? da dove?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 July 2018 - 09:18 AM
tanto piove
Postato 27 July 2018 - 09:23 AM
nope!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 July 2018 - 10:09 AM
Presente dall'Osservatorio Monte Bondone di Trento!
Postato 28 July 2018 - 09:09 AM
chi la guarda? da dove?
Com'è andata? Hai foto degne da mostrarci ? Io, vuoi per la stanchezza da notte a lavoro, vuoi perché ultimamente sono decisamente sxxxxato (e la prossima settimana sarò in ferie: anche se avrò solo quella, credo che sarà una delle settimane di ferie più pesanti della mia vita -.-'), mi sono affacciato dalla finestra di casa 10 minuti e l'ho vista da lì...quindi senza ingrandimenti o altro, ma comunque è stato un spettacolo suggestivo
. Ora torno su chimica generale, o almeno ci provo, che più tardi devo scappare a lavoro
Postato 28 July 2018 - 12:17 PM
vista benissimo, foto schifosissime non riuscivo a tener ferma la macchinetta fotografica, fatto mille foto ma tutte mosse
Postato 29 July 2018 - 10:54 AM
vista benissimo, foto schifosissime
non riuscivo a tener ferma la macchinetta fotografica, fatto mille foto ma tutte mosse
Postato 29 July 2018 - 11:10 AM
Luna mossa
no, non so usare un cavalletto. sono sicurissimo perche' 1)vedevo come si muoveva la macchinetta 2)essendo in un punto sopraelevato, ho provato a far foto anche a qualche edificio sotto. me ne sono venute bene 2 su 157315...
Postato 30 July 2018 - 10:32 AM
no, non so usare un cavalletto. sono sicurissimo perche' 1)vedevo come si muoveva la macchinetta 2)essendo in un punto sopraelevato, ho provato a far foto anche a qualche edificio sotto. me ne sono venute bene 2 su 157315...
era una battuta. Brutta ma era una battuta basata sull'assonanza tra mossa e rossa.
Nessuno mi capisce più.
Postato 31 July 2018 - 10:08 AM
era una battuta. Brutta ma era una battuta basata sull'assonanza tra mossa e rossa.
Nessuno mi capisce più.
non ci ho pensato... scusa, non volevo offendere i tuoi sentimenti, ti regalo un dr
Postato 01 August 2018 - 07:35 AM
Nessuno mi capisce più.
qualcuno ti ha mai capito?
Postato 01 August 2018 - 08:08 AM
qualcuno ti ha mai capito?
![]()
![]()
Tu e la mia mamma.
Postato 01 August 2018 - 12:09 PM
Tu e la mia mamma.
la birra ti capisceeeeeeeeeeeeee
Postato 01 August 2018 - 16:41 PM
vista benissimo, foto schifosissime
non riuscivo a tener ferma la macchinetta fotografica, fatto mille foto ma tutte mosse
Usare un cavalletto
Io ho un corredo fotografico di tutto rispetto: n. 2 Nikon D5100, 1 Nikon D5000, Obiettivo Zoom 70/300, cavalletto professionale, ma nonostante tutto ciò, oltre ad abitare al piano rialzato, ho attorno palazzi alti ed oltre tutto era nuvoloso
Questo post è stato modificato da malauros®: 01 August 2018 - 16:51 PM
Postato 02 August 2018 - 09:46 AM
Usare un cavalletto
![]()
Io ho un corredo fotografico di tutto rispetto: n. 2 Nikon D5100, 1 Nikon D5000, Obiettivo Zoom 70/300, cavalletto professionale, ma nonostante tutto ciò, oltre ad abitare al piano rialzato, ho attorno palazzi alti ed oltre tutto era nuvoloso
![]()
celo, ma non lo so usare come si deve
Postato 03 August 2018 - 14:49 PM
Dipende molto anche dalla macchina che usi, dovrebbe avere comunque la funzione "autoscatto" che ti evita qualsiasi tremolio: alcune vecchie macchine reflex analogiche avevano anche la possibilità di innestare sul pulsante di scatto, un cavetto con cui effettuare lo scatto; le mie digitali hanno anche un telecomando con cui scattare la foto, le digitali di più alta gamma hanno l'autofocus che però devi saper usare correttamente: in pratica, quando premi il pilante di scatto, la macchina prima mette e fuoco il soggetto e poi, premendo più a fondo, effettua lo scatto ma anche le fotocamere più "economiche" mettono a fuoco il soggetto come lo inquadri e subito dopo effettuano lo scatto, anche se hai impostato l'autoscatto
Postato 03 August 2018 - 15:39 PM
Dipende molto anche dalla macchina che usi, dovrebbe avere comunque la funzione "autoscatto" che ti evita qualsiasi tremolio: alcune vecchie macchine reflex analogiche avevano anche la possibilità di innestare sul pulsante di scatto, un cavetto con cui effettuare lo scatto; le mie digitali hanno anche un telecomando con cui scattare la foto, le digitali di più alta gamma hanno l'autofocus che però devi saper usare correttamente: in pratica, quando premi il pilante di scatto, la macchina prima mette e fuoco il soggetto e poi, premendo più a fondo, effettua lo scatto ma anche le fotocamere più "economiche" mettono a fuoco il soggetto come lo inquadri e subito dopo effettuano lo scatto, anche se hai impostato l'autoscatto
l'ho usato, e' che non so usare il cavalletto. o che ho un cavalletto che fa schifo, devo scoprirlo.
Postato 03 August 2018 - 16:57 PM
guarda qui
https://it.rs-online...wE&gclsrc=aw.ds
questo l'ho comprato all'Unieuro, chiuso è alto 60 cm, le gambe sono in tre pezzi, aperto alla minima estensione è alto 124 cm, allungando anche il palo interno, arriva a 154 cm, è molto stabile e sopporta anche fotocamere con ottiche pesanti come uno zoom da f.700 che, da solo, pesa oltre il chilo: la mia Nikon D5100 con montato l'ottica 70/300 pesa 1450 gr.
Il treppiede è fornito con custodia e cinghia da mettere a tracolla, il prezzo è al di sotto dei 30 euro
Questo post è stato modificato da malauros®: 03 August 2018 - 17:28 PM
Postato 04 August 2018 - 09:37 AM
senza la custodia e la cinghia, e' uguale al mio! ok, sono io che non lo so usare...
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi