Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Buongiornissimo!


  • Please log in to reply
53 risposte a questo topic

#1 Sdruno

Sdruno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: BS

Postato 19 February 2018 - 12:45 PM

    Ciao a tutti,

 

sono un ragazzo della valsabbia in provincia di brescia che in realtà non sarebbe un pescatore vero e proprio ma uno che per necessità (non alimentari neh, il pesce mi fa schifo solo a toccarlo!) deve approfondire la propria conoscenza di una tecnica che gli permetta di viaggiare con poca attrezzatura, di fare vedere qualche foto con del pesce in mano (non posso più andare in pescheria per comprare i pesci per le foto vicino al fiume) e di avere il pretesto per frequentare posti infrattati.

Io mi sono preso qualcosina per trota spinning, ho bisogno però di certezze.

Poi vi spiego, ci sentiamo presto!



#2 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 19 February 2018 - 15:04 PM

Benvenuto!


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#3 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 19 February 2018 - 15:43 PM

BENVENUTO


saluti

The Legend

#4 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 February 2018 - 18:17 PM

Sdruno infrattati con chi vuoi, noi qua non facciamo discriminazioni, abbiamo accettato anche napoletani e neri, figurati un valsabbioso omosex.
Ma vedi di togliere prima di subito quel buongiornissimo, non c'è bisogno di evidenziare così tanto i danni subiti nella caduta da piccolo.
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#5 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 19 February 2018 - 19:09 PM

Benvenuto! :hallo:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#6 Sdruno

Sdruno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: BS

Postato 19 February 2018 - 19:09 PM

Eh caro, appena ho tempo poi vi spiego e vedrai che omosex è lultima delle cose.
Benissimo la tolleranza.

#7 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 19 February 2018 - 19:15 PM

Benvenuto :)
Adesso però siam curiosi di saperne di più :D
Camporella con l'amante mentre la moglie pensa che sei a pesca?

#8 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 20 February 2018 - 09:05 AM

benvenuto.........con riserva......:)



#9 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 20 February 2018 - 09:12 AM

Benvenuto  :hallo:


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#10 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 20 February 2018 - 11:00 AM

ciao Sdruno, benvenuto sul forum.

 

Adesso però ci hai incuriositi... raccontaci qualcosa in più su queste tue attività così....segrete! ;)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#11 Sdruno

Sdruno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: BS

Postato 20 February 2018 - 11:24 AM

OK visto che l'avete già chiesto in 2 : ho una fidanzata di famiglia molto ma molto religiosa anche se lei è abbastanza molto sveglia. A casa sua non si combina niente dato che cè sempre in mezzo il suo vecchio, mi serve una scusa per portarla in giro. Abbiamo provato col trekking ma il vecchio ci seguiva, a pesca invece lui si scavola subito e ci lascia andare da soli. Solo che vuole le prove della pesca e l'ultima volta ci ha quasi sgamati perchè avevo preso due salmerini in pescheria e nella foto si vedeva che erano svicierati!!!!! 

Adesso invece mi sono preso una canna corta così ho la scusa di andare infrattato : a me frega di prendere qualche pesce, magari fare un filmino da fare vedere al vecchio col cell e poi ributtare il pesce in acqua (ho un retino, mi fa schifo). Veloce così ho più tempo di stare con Elena  :anmachen:

dite che i cucchiani della decatlon funzionano????


Questo post è stato modificato da Sdruno: 20 February 2018 - 11:28 AM


#12 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 20 February 2018 - 11:33 AM

perfetto, adesso è tutto molto più chiaro.

guarda, secondo me se vuoi prendere trote o salmerini in torrente (mi raccomando, da domenica in poi, perchè adesso non si può!) non ti serve poi molto.

La canna corta ok, un nylon sottile, girella con moschettone, e cucchiaini (quelli del deca vanno più che bene). E' un metodo di pesca un po' basilare, ma efficace.

in bocca al lupo... e buon divertimento con Elena ;)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#13 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 20 February 2018 - 14:29 PM

OK visto che l'avete già chiesto in 2 : ho una fidanzata di famiglia molto ma molto religiosa anche se lei è abbastanza molto sveglia. A casa sua non si combina niente dato che cè sempre in mezzo il suo vecchio, mi serve una scusa per portarla in giro. Abbiamo provato col trekking ma il vecchio ci seguiva, a pesca invece lui si scavola subito e ci lascia andare da soli. Solo che vuole le prove della pesca e l'ultima volta ci ha quasi sgamati perchè avevo preso due salmerini in pescheria e nella foto si vedeva che erano svicierati!!!!! 

Adesso invece mi sono preso una canna corta così ho la scusa di andare infrattato : a me frega di prendere qualche pesce, magari fare un filmino da fare vedere al vecchio col cell e poi ributtare il pesce in acqua (ho un retino, mi fa schifo). Veloce così ho più tempo di stare con Elena  :anmachen:

dite che i cucchiani della decatlon funzionano????

 

Guarda che se poi impari a pescare, ci prendi gusto e di stare con Elena ti scappa la voglia e vorrai andare solo a pescare  :-D   ^_^


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#14 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 20 February 2018 - 15:05 PM

Guarda che se poi impari a pescare, ci prendi gusto e di stare con Elena ti scappa la voglia e vorrai andare solo a pescare  :-D   ^_^

 

...e si finisce che vorresti andare a pesca ma ti tocca il corso fidanzati... :lachtot: :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#15 Sdruno

Sdruno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: BS

Postato 20 February 2018 - 15:48 PM

eh se vedete Elena capireste perchè è difficile che mi venga a piacere pescare   :cuinlove:  :sabber: e poi vabbhè dai non si può dire. comunque aspetto che si possa pescare, provo e se ce la faccio vi mando qualche filmino.

Ciao a tutti, ci sentiamo presto  :hallo:



#16 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 20 February 2018 - 16:08 PM

eh se vedete Elena capireste perchè è difficile che mi venga a piacere pescare   :cuinlove:  :sabber: e poi vabbhè dai non si può dire. comunque aspetto che si possa pescare, provo e se ce la faccio vi mando qualche filmino.

Ciao a tutti, ci sentiamo presto  :hallo:

di Elena ??



#17 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 20 February 2018 - 23:08 PM

Sdruno infrattati con chi vuoi, noi qua non facciamo discriminazioni, abbiamo accettato anche napoletani e neri, figurati un valsabbioso omosex.
Ma vedi di togliere prima di subito quel buongiornissimo, non c'è bisogno di evidenziare così tanto i danni subiti nella caduta da piccolo.


Fate questo uomo" PRESIDENT" subito!!

#18 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 26 February 2018 - 18:29 PM

Sdruno infrattati con chi vuoi, noi qua non facciamo discriminazioni, abbiamo accettato anche napoletani e neri, figurati un valsabbioso omosex.
Ma vedi di togliere prima di subito quel buongiornissimo, non c'è bisogno di evidenziare così tanto i danni subiti nella caduta da piccolo.

 

 

di Elena ??

 

Mitici entrambi  :D



#19 franco60

franco60

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 833 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: vedano olona (Va)

Postato 28 February 2018 - 20:49 PM

benvenuto  :hallo:



#20 Sdruno

Sdruno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: BS

Postato 22 March 2018 - 16:42 PM

Ciao ragazzi!

Vi aggiorno perchè vi devo ringraziare : ho fatto apertura trota qua sul chiese e è andata bene!

Ho lanciato il cucchiaio della caperland (rosso a puntini bianchi, ne ho presi tre uguali) in una buca e l'ho lasciato lì un po' mentre portavo Elena poco lontano (si vedeva la strada, meglio che non mi fido dato che il suo vecchio è capace di spiarci).

Finite le nostre cose :anmachen: sono tornato sperando che non mi avessero fregato la canna (difficile dato che dai cespugli si vedeva però non si sa mai) o che non fosse abboccato nulla : tutto a posto e mentre recupero mi si è attaccata una trota (spero che sia una trota, aveva i puntini). Portata a riva, messa nel guadino, foto con il cell e via (due strapponi e ha vomitato il cucchiaino).

Il vecchio di Elena ha visto la foto (mandata via whazapp) e mi ha fatto i complimenti.

Possiamo continuare ad andare a pescare, bella storia anche perchè tra un po' fa caldo e lei si mette il costume  :megagrin: 




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi