A vostro parere c'è uno scent che per vostra esperienza è decisamente inefficace o possono andare bene un po' tutti, basta che odori?
Io non saprei proprio... ho provato solo i vermi già imbevuti nel loro liquido del barattolo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 December 2017 - 19:24 PM
A vostro parere c'è uno scent che per vostra esperienza è decisamente inefficace o possono andare bene un po' tutti, basta che odori?
Credo molto dipenda dalle trote...fondamentalmente gli scent vengono usati apposta per attirarle...ma dalla mia esperienza con questa tipologia di esche (limitata a pastelle berkley e camole del medesimo marchio), posso dire che non è che siano poi così "decisive"...ma ovviamente dipende dalla giornata e dal laghetto...i risultati mi sono variati secondo questi due parametri!! Le camole berkley, poi, non mi hanno mai fatto fare sfracelli e non arrivano più ad entusiasmarmi come la voglia che avevo di provarle anni orsono...stanno ancora quasi tutte lì...un po come il trecciato per la pesca a spinning
Postato 11 December 2017 - 11:00 AM
Uhm non sono particolarmente amante delle gomme
...ciò mi limita terribilmente nella pesca a spinning, ma preferisco prenderne due con metallo o legno, piuttosto che cinque con gomma
...tutt'altre soddisfazioni per i miei gusti
...se devo pescare a spinning faccio così, altrimenti a quel punto pesco a tremarella con svariate naturali e lì "tollero" l'uso di pasta e bruco
Max,sono perfettamente d'accordo con te,come dice Federix è un tipo di pesca che va bene quando ci si trova in situazioni simili a quelle da lui raccontate.
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 23 December 2017 - 18:47 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi