PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 October 2017 - 11:42 AM
Postato 31 October 2017 - 12:04 PM
Chi misura è? Ora funziona correttamente?
Postato 31 October 2017 - 12:27 PM
Questo post è stato modificato da gio': 31 October 2017 - 12:29 PM
Postato 31 October 2017 - 13:46 PM
Se funziona a dovere, ovvero: frizione che gira fluida senza strappi e che si può aprire e chiudere senza problemi; antiritorno funzionante; gira fluido senzza scatti; non ci sono giochi particolari o parti danneggiate allora secondo me puoi usarlo a bolognese o a fono leggero. Eviterei pesche "impegnative" leggasi spinning, feeder medio-pesante, inglese.
Postato 31 October 2017 - 14:01 PM
Postato 31 October 2017 - 15:30 PM
Ti ha risposto Pescaduret...aggiungo solo, per pura curiosità, che la taglia è 3000 (l'anno scorso ho vinto un Silstar Thunder ed ha la stessa capacità del tuo) . Ps: l' anti ritorno non dovrebbe intervenire, se non attivato!
Postato 31 October 2017 - 20:51 PM
L'unico dubbio é l'antiritorno in quanto interviene dopo circa un po piu di quarto di giro di manovella. Comunque penso che fosse così già quando era nuovo. Per il resto a vuoto mi sembra tutto bene.
Questo post è stato modificato da Boxeur78: 31 October 2017 - 20:51 PM
Postato 02 November 2017 - 01:14 AM
Era normale per quell'epoca. L'antiritorno infinito con presa in ogni posizione fu diffuso alle masse in seguito
esatto, e anche oggi in alcuni modelli di fascia bassa in realta' non e' del tutto infinito, semplicemente ha molte posizioni ravvicinate
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi