Buongiorno a tutti e scusate la mia lunga assenza dal forum (alla fine tante razzate in meno, meglio per tutti).
Stavo guardando qualche filmatuccio della Savage Gear e ho visto la variante a remi del belly boat : qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Io non so ma a me il pinnare non ispira per niente e sono protendo per un canotto, il belly a remi però mi mancava...
Convincetemi, così alla fiera di Vicenza io e Paolo Doppio sappiamo cosa fare oltre a bere prosecchi!
Lorenzo
Figa Lor, ce l'avevano fuori a Vicenza a febbraio. Prima di cappottarti di prosecchi dai un'occhiata in giro

quello savage ha i tubolari come quelli dei gommoni, non hanno la camera d'aria il che porta ad innalzare il peso del belly. La cosa che davvero non mi ha convinto è l'assenza dei D-ring dove appenderci il portacanne, o meglio ne ha ma sono in posizione avanzata e per il mio portacanne sono inutilizzabili.
Considerando la frequenza delle mie uscite, quest'anno ho tenuto il mio che è bucato e per l'anno prossimo penso uguale, quindi a vicenza solo prosecchi