PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 January 2008 - 15:43 PM
Postato 07 January 2008 - 15:50 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 07 January 2008 - 15:53 PM
Postato 07 January 2008 - 15:58 PM
Quando "chiudo" la canna lascio sempre tutto attaccato , anche l'artificiale , aggancio l'ancorina all'apposito anellino e un 10 secondi se mi serve sono in pesca :wink:
Postato 07 January 2008 - 16:49 PM
Postato 07 January 2008 - 17:05 PM
Postato 07 January 2008 - 17:18 PM
Postato 07 January 2008 - 17:21 PM
ok!quindi il cimino verso il basso...capito!!!!
![]()
Postato 07 January 2008 - 17:32 PM
Postato 07 January 2008 - 17:34 PM
![]()
![]()
grazie giorda...
sto pensando di prendere una custodia per la canna...pensavo di prenderne una fatta apposta per portarne solo una, compresa di mulinello...
secondo voi faccio bene o è meglio prenderne una che ne contenga di più???
Optavo per una morbida, visto che rigida ho visto che costano un botto...
Postato 07 January 2008 - 17:43 PM
![]()
![]()
grazie giorda...
sto pensando di prendere una custodia per la canna...pensavo di prenderne una fatta apposta per portarne solo una, compresa di mulinello...
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 07 January 2008 - 18:03 PM
Postato 07 January 2008 - 18:56 PM
Quando "chiudo" la canna lascio sempre tutto attaccato , anche l'artificiale , aggancio l'ancorina all'apposito anellino e un 10 secondi se mi serve sono in pesca :wink:
Postato 07 January 2008 - 19:08 PM
Postato 07 January 2008 - 23:25 PM
![]()
![]()
grazie giorda...
Postato 08 January 2008 - 00:25 AM
Postato 08 January 2008 - 15:04 PM
ma ha quattro scomparti separati, oppure ha posto per 4 canne ma non separate???io sempre montate nella mia comoda sacca da 4 scomparti , tengo tutto li e nn si rovina mai niente , e quando vado a pesca devo solamente aprirle ed incominciare a pescare ,
sempre comoda la mia sacca nn me ne sbarazzerei mai e poi mai
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi