PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 June 2017 - 23:46 PM
Postato 12 June 2017 - 21:33 PM
Ti manca quasi niente, mulinello, fili, tripode, piombi, ami, aghi da innesco, lampada da testa, un coltello, una forbice, starlight, filo elastico e magari una sedia, per iniziare a pescare in estate basta, a punta rossa non ho mai pescato ma ho pescato con la bolognese a torre paola che è li vicino e ho pescato a fondo, la parola surfcasting mi fa schifo ma è un fatto personale, sulla spiaggia dopo il canale che collega il lago di sabaudia al mare, pesci ne presi ma manco da quelle zone da ormai 8 o 10 anni
Postato 14 June 2017 - 13:21 PM
Ti manca quasi niente, mulinello, fili, tripode, piombi, ami, aghi da innesco, lampada da testa, un coltello, una forbice, starlight, filo elastico e magari una sedia, per iniziare a pescare in estate basta, a punta rossa non ho mai pescato ma ho pescato con la bolognese a torre paola che è li vicino e ho pescato a fondo, la parola surfcasting mi fa schifo ma è un fatto personale, sulla spiaggia dopo il canale che collega il lago di sabaudia al mare, pesci ne presi ma manco da quelle zone da ormai 8 o 10 anni
Ciao Marco grazie per la risposta, fino a pochi giorni non sapevo neanche cosa significasse quella parola, ho semplicemente cercato "pesca a fondo riva mare".
Come faccio a scegliere il mulinello adatto per la canna da pesca che ho preso?
Un saluto
Postato 14 June 2017 - 17:11 PM
Hai preso una canna con un casting medio, 180 grammi, io sarei stato su una canna più leggera visto che pescherai in estate ma ormai l'hai presa e amen, il mulinello che hai indicato, ottimo peraltro, a mio parere è un po troppo grosso per quella canna, visto che hai già preso la canna al Deca io ci abbinerei questo https://www.decathlo...id_8325925.html prezzo onesto, si manutenziona facilmente e costa la metà rispetto al Tica.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi