PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 February 2017 - 17:53 PM
Postato 04 February 2017 - 19:43 PM
Venendo da Milano il primo posto che puoi trovare è il canale di calma a Prà, ma se vuoi una foce grande e interessante devi arrivare alla foce del Magra
Postato 05 February 2017 - 09:10 AM
Postato 05 February 2017 - 10:15 AM
Sulla foce del magra hai notizie sbagliate, è una foce enorme e l'acqua salata risale per diversi chilometri all'interno, io ci campeggio, con relative grigliate, anche per più giorni senza che nessuno mi rompa le scatole, i pesci ci sono e il clima è mite anche in inverno.
Postato 05 February 2017 - 11:49 AM
Postato 05 February 2017 - 19:10 PM
Parecchi del forum conoscono il posto dove vado, e ci abbiamo cavato spigole fino a 6 chili, capirai che non mi va di indicare in pubblico il punto esatto, però non ho nessuna difficoltà a portarti con me alla prima occasione ad una sola condizione, no foto no report, penso che da metà marzo in poi cominceremo la stagione della caccia alle spigole XXL, in questo momento le lascio in pace perchè è periodo riproduttivo e le grosse spigole a cui miriamo sono tutte femmine, oltre alle spigole si pescano orate ombrine mormore e muggini
Postato 05 February 2017 - 20:42 PM
Parecchi del forum conoscono il posto dove vado, e ci abbiamo cavato spigole fino a 6 chili, capirai che non mi va di indicare in pubblico il punto esatto, però non ho nessuna difficoltà a portarti con me alla prima occasione ad una sola condizione, no foto no report, penso che da metà marzo in poi cominceremo la stagione della caccia alle spigole XXL, in questo momento le lascio in pace perchè è periodo riproduttivo e le grosse spigole a cui miriamo sono tutte femmine, oltre alle spigole si pescano orate ombrine mormore e muggini
se fosse possibile vorrei aggregarmi io, gia' visto il posto ma io sono spinnista e mi piacerebbe imparare a pescare branzini.....il tutto se non crea problemi, altrimenti non fa' nulla e magari al di fuori degli spot ci si ritrova a fine pesca per un aperitivo perchè avevo gia' in programma di andarci, sia lì che alla diga di genova
Postato 05 February 2017 - 23:02 PM
Postato 05 February 2017 - 23:56 PM
Postato 06 February 2017 - 17:56 PM
Ragazzi, non ho problemi con nessuno, ci mettiamo d'accordo e ci facciamo un sano WE di campeggio con griglie e tutto quello che segue, per informazione vi dico che occorre, oltre alla licenza, un permesso con segnacatture da 10 euro valido per l'anno solare che faremo in loco
Postato 07 February 2017 - 10:48 AM
Postato 07 February 2017 - 13:17 PM
campeggio libero con tendina
Postato 07 February 2017 - 22:28 PM
Bene dai ci riaggiorniamo allora... io a dire il vero avrei la casa poco distante per dormire ma va bene anche il campeggio
La notte si pesca, è di notte che girano i mostri, si dorme con un occhio chiuso e uno aperto attendendo la filata della spigolona, se viene il taz vi dimostra anche come si fa a perderla
Postato 07 February 2017 - 22:35 PM
Postato 07 February 2017 - 23:48 PM
Postato 08 February 2017 - 12:42 PM
La notte si pesca, è di notte che girano i mostri, si dorme con un occhio chiuso e uno aperto attendendo la filata della spigolona, se viene il taz vi dimostra anche come si fa a perderla![]()
![]()
Postato 08 February 2017 - 12:43 PM
Postato 09 February 2017 - 15:03 PM
Ganzo... salsicce allo stecco e vinellino bono per allietare i momenti di attesa ????
Postato 14 February 2017 - 14:09 PM
Posti veramente esclusivi e tali dovrebbero rimanere ....Marco non mi ci portare il mondo !!!
Postato 14 February 2017 - 16:38 PM
Posti veramente esclusivi e tali dovrebbero rimanere ....Marco non mi ci portare il mondo !!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi