Eccoci con qualche foto del raduno di ieri!
Solito ritrovo, per iniziare bene l'anno in compagnia ed esercitarsi un po' in attesa di periodi propizi per gli ambienti liberi...
E' sempre un piacere sfruttare queste occasioni per rivedere i vecchi amici o i nuovi!
Peccato per il periodo di picco dell'influenza e per gli esami che mettono sempre in difficoltà i ns universitari...
E' stato un piacere incontrare per la prima volta Mike e socio Matteo, Simo84, e i biellesi
Contento anche di aver rivisto Carletto, passato per un veloce saluto
Come sempre chi non è presente, si perde una gran bella giornata in compagnia, di razzate e amicizia
Unica piacevole defezione, quella dell'utente maltempo" che, seppur annunciata, stavolta anche lui ha mollato all'ultimo.
La pesca in questo raduno è proprio solo un pretesto per stare fianco a fianco, data la location e i pesci, comunque anche in questa occasione c'è chi si distingue...chi in bene e in male
Grazie a tutti i presenti!
e grazie a Pescadur e Mike per salame.. formaggio..etc etc
I laghi:
Gli sguz, che seppur solo al 66%, si distinguono subito per "come" riescono a pescare le trote
Il Dadi, sempre al TOP, che dopo un inizio un po' in sordina, al pomeriggio si è rifatto alla grande
J & Ricky
Mike sull'altra sponda
Simo84 che a mosca ha preso trote, ma soprattutto ha fatto doppietta di reali!
Il trio biellese capitanato dal ns Eu
Torinesi
Si magna tutti insieme
Il mitico Pesca, che come al solito ha insegnato a molti come si pescano le trote della vallata, coi suoi sp....ni
C'è anche chi pesca fuori dai laghi
I soliti novaresi ritardatari e cappottari!! (vero Elia?
) che solo alla fine hanno capito come si prendevano davvero le trote alla Vallata: a fondo con la gomma ferma
...anzi...non solo le trote (pure qui mi capita di prendere cavedani
)
PS: mi accorgo ora che l'unico che non ho fotografato è...Ale84 ....spero qualcuno non se la prenda