PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 April 2017 - 20:33 PM
pescjador furlan
Postato 15 April 2017 - 08:16 AM
scusa ma su quelle misure non è piu' conveniente autocostruirseli...piu' piccoli sono e piu' serve perizia per bilanciare il minnow, ma su queste dimensioni puoi essere pressapochista che tanto scodinzolano lo stesso. Ti conviene investire i 30 euro in materiale da costruzione. Rapala dovrebbe essere ancora artigianale, magari fatto in cina ma a mano, forse...non è difficile replicarli
Postato 15 April 2017 - 13:50 PM
pescjador furlan
Postato 15 April 2017 - 13:53 PM
pescjador furlan
Postato 15 April 2017 - 21:15 PM
I rapala li fanno in Estonia (almeno tutti quelli che ho io sono made in Estonia, poi magari hanno fabbriche anche in altri posti ma in Cina non penso) e poi quello grosso da errepi l ho pagato 20, mi pare un prezzo molto onesto considerato che un artificiale del genere ti dura una vita
ti dura una vita se non lo perdi
Postato 16 April 2017 - 18:14 PM
pescjador furlan
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi