Se a qualcuno zona tv pd ve serve un passaggio (tipo walter
) batta colpo, posto invece auto ci sarà
Ot . devi aggiornare "survived 2013 2014 2015 2016......
Ot off.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 November 2016 - 11:05 AM
Se a qualcuno zona tv pd ve serve un passaggio (tipo walter
) batta colpo, posto invece auto ci sarà
Ot off.
Postato 20 November 2016 - 11:12 AM
![]()
![]()
Ot off.
Postato 20 November 2016 - 12:16 PM
Postato 20 November 2016 - 12:57 PM
no no è giusto così, nel 2015 poi sono affondato e morto per colpa di mazurka
Postato 20 November 2016 - 12:58 PM
Ooo occhio , 2015 io no c'ero !!!
No ricordo ancora è saltato il 2014 il 2015 Mazurca in costume da bagno..nelle limpide acque,del Veleno.....
Postato 20 November 2016 - 17:48 PM
Mi farebbe piacere esserci, però ho un grosso problema: al ritorno sarà buio ed io non riesco più a guidare in sicurezza e anche solo per pochi chilometri avrei molte difficoltà, se qualche anima buona mi potesse dare un passaggio
Per i denti non avrei particolari problemi, mi sono sottoposto all'impianto "fisso" all'arcata inferiore anche se devo stare attento a non mangiare cose dure, tipo costine, ma il cotechino andrebbe più che bene
Postato 20 November 2016 - 18:41 PM
come gia detto se non vado via per il ponte presente con il mio socio matteo e magari chiediamo a bluedeep, pranzo e pesca, per ora pero' in forse per sicurezza
Postato 20 November 2016 - 19:25 PM
Mi farebbe piacere esserci, però ho un grosso problema: al ritorno sarà buio ed io non riesco più a guidare in sicurezza e anche solo per pochi chilometri avrei molte difficoltà, se qualche anima buona mi potesse dare un passaggio
![]()
![]()
Per i denti non avrei particolari problemi, mi sono sottoposto all'impianto "fisso" all'arcata inferiore anche se devo stare attento a non mangiare cose dure, tipo costine, ma il cotechino andrebbe più che bene
Cotechino per tutta una vita Massi...... dai vediamo se qualche buon "Caronte" ti traghetta in quel del Cronovilla.....
come gia detto se non vado via per il ponte presente con il mio socio matteo e magari chiediamo a bluedeep, pranzo e pesca, per ora pero' in forse per sicurezza
Ti metto nei forse...poi mi dici la prossima sett....
Postato 20 November 2016 - 19:40 PM
Allora ragazzacci fatemi sapere....conferme e smentite,verso fine Novembre....giusto per elaborare altri cotechini,,,,,
Voglio ricordare il primo Raduno pesca pranzo di Natale ....un momento di transizione del nostro "grande" Forum alcuni erano più giovani....altri ora vivono in Giappone.....
In un clima di festa ed amicizia
Postato 20 November 2016 - 19:50 PM
Leo M e il Sommo a Cronovilla
Il secondo pike di Leo m.....poi ........?
Postato 20 November 2016 - 20:43 PM
Cotechino per tutta una vita Massi......
dai vediamo se qualche buon "Caronte" ti traghetta in quel del Cronovilla.....
Ti metto nei forse...poi mi dici la prossima sett....
Postato 20 November 2016 - 20:45 PM
Ho notizie che "Mazurca" è partito ora ....per risalire il fiume Po...per poi raggiungere il fiume Enza.....per arrivare al Crono!!!!
Riuscirà nel intento.....?
Postato 20 November 2016 - 22:14 PM
Presentissimo, è tempo e ora per me di riprendere la scimmia dei raduno
Mettete in forse il lele causa lavoro, ma molto probabilmente sarà dei nostri
Grande Tony, ora devo fare l'impossibile per esserci
Postato 20 November 2016 - 22:34 PM
Postato 21 November 2016 - 09:03 AM
Postato 21 November 2016 - 09:22 AM
io ci provo
ho un esame pochi giorni dopo e dovrei scriver la tesi.. ma mal che vada approfitto di federico per un po' di ripetizioni
mettetemi in forse ma cerco di esserci
Postato 21 November 2016 - 09:34 AM
io ci provo
ho un esame pochi giorni dopo e dovrei scriver la tesi.. ma mal che vada approfitto di federico per un po' di ripetizioni
mettetemi in forse ma cerco di esserci
Postato 21 November 2016 - 10:35 AM
Postato 21 November 2016 - 14:13 PM
Scusate il disturbo xD. Io verrei volentieri, ma non sono automunito,quindi se posso, vorrei chiedere un passaggio a qualche anima misericordiosa
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi