eccomi in ritardo, sempre tirato ma arrivo visto il tempo che oramai mi gioca sempre contro, vado di report per punti:
1. GRAZIE MILLE Gugliemo-pescadur! Marconi confronto a te, non era nessuno
2. GRAZIE a tutti quelli che hanno presenziato! ohh mi mancavate!
3. Alla bocciofila di Garlate si entra da tutte la parti! anche dal tetto giuro
3.bis: Cara signora della bocciofila di Garlate.. razzo non puoi far pagare la moretti da 66 solo 2€, perchè poi facciamo la colazione dei campioni ed il pomeriggio siamo già devastati! Cmq la tessera ARCI non ce l'ho e non la fò! Capito guaglio'
4. Ottimimissima la location del raduno questo al netto delle pulizie del campeggio: ohh una cosa così zozza erano anni che non la vedevo
. Basti pensare che io e il pres, appena terminate le pulizie delle nella nostra casetta nr 11, abbiamo trovato, nell'ordine:
- braccialetto in madre perla appartenuto alla madre dello zar di russia
- tonnellate di puffia, con la quale ci si potevano fare dei cuscini
- quasi 5 euro in moneta
- svariate confezioni di puntine
- 33 palloncini sgonfi
- n cucchiaini di plastica
- stringhe di scarpe
- ecc.
5. Lo stock di beveraggi a disposzione avrebbe potuto soddisfare un intero battaglione di Alpini. Ma siamo quasi riusciti in 4 gatti a sterminare tutte le bevande (quelle alcoliche ovvio)
6. Gli energumeni che escono in piena notte dalle roulotte del campeggio di Garlate, sono innoqui: basta dargli da bere! Unico problema è l'effetto moto perpetuo che generano! Problema comunque risolvibile -soluzione fornita da saggio Lorenz- calzando gli scarponi della Chicco, quella che ha brevettato il sistema per i biberon: provi a farli cadere, ma non ci riesci perchè dondolano... insomma sono dondolanti!
7. Razzo, al netto dei problemi post raduno (fegato e testa) dovremmo trovarci più spesso!
p.s. un plauso - uno- a tutti: sciap!
p.p.s. mi è spiaciuto un sacco dover scappare domenica mattina senza, inoltre, poter salutare tutti: sorry