Il problema è che abito in un appartamento,e logicamente non posso costruirli in casa...
Avrei a disposizione una terrazza, non molto grande, ma pur sempre uno spazietto...Secondo voi posso avventurarmi o me lo sconsigliate???

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 January 2008 - 19:15 PM
Postato 03 January 2008 - 19:20 PM
Postato 03 January 2008 - 19:21 PM
Guarda ke puoi tranquillamente costruirteli in appartamento, io li faccio in casa...(in particolare camera mia), eccetto tagliare i listelli del legno... :wink:Raga...mi sto accorgendo che gli artificiali per lo spinning costano un botto, e avrei intenzione di incominciare ad auto-costruirmeli...
Il problema è che abito in un appartamento,e logicamente non posso costruirli in casa...
Avrei a disposizione una terrazza, non molto grande, ma pur sempre uno spazietto...Secondo voi posso avventurarmi o me lo sconsigliate???
Postato 03 January 2008 - 19:54 PM
Postato 04 January 2008 - 09:23 AM
Postato 04 January 2008 - 12:13 PM
Postato 04 January 2008 - 18:15 PM
Postato 07 January 2008 - 02:30 AM
Postato 21 January 2008 - 18:21 PM
Raga...mi sto accorgendo che gli artificiali per lo spinning costano un botto, e avrei intenzione di incominciare ad auto-costruirmeli...
Postato 21 January 2008 - 20:17 PM
meglio in casa ma attenzione ai prodotti tossici. se poi hai la possibilità di qualcosa tipo cantina,garage ecc. meglio. io li faccio in casa, ma vernicio altrove, sono d'accordo con te che gli autocostruiti csono meglio dei commerciali anche per i costi, ma sopratutto perchè sono a misura dei ns pesci e non di quelli americani o giapponesi o........ e poi la soddisfazione di pescare con qualcosa di tuoRaga...mi sto accorgendo che gli artificiali per lo spinning costano un botto, e avrei intenzione di incominciare ad auto-costruirmeli...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi