Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca fiume autunno inverno

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 lele83

lele83

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Tecnica: a seconda dello spot

Postato 11 October 2016 - 20:09 PM

Ciao ragazzi.. premetto che non sono espertissimo ma vorrei chiedere in autunno e in inverno che tipo di pesca posso praticare nei fiumi o torrenti di pianura ..e che tipo di pesci potrei trovare ...io ho quasi sempre pescato in primavera ed estate...

#2 Pescaduret

Pescaduret

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests

Postato 11 October 2016 - 20:35 PM

Nella mia pianura (quindi non so cosa ci sia nella tua zona) si pescano carpe,carassi e breme sopratutto a feeder con ottimi risultati; ma anche a galleggiante con una pasturazione costante i risultati ci sono. Per lo spinning ad aspi e siluri sono lunatici,bisogna beccare il momento giusto (temperature insolitamente alte per qualche giorno oppure le piene dei fiumi).

#3 lele83

lele83

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:

Postato 11 October 2016 - 20:46 PM

ok grazie .. perchè a me hanno detto che i classici cavedani barbi e carpe che abbiamo noi..appena si abbassano le temperature non mangiano

#4 Pescaduret

Pescaduret

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests

Postato 11 October 2016 - 21:10 PM

ok grazie .. perchè a me hanno detto che i classici cavedani barbi e carpe che abbiamo noi..appena si abbassano le temperature non mangiano