Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info canna Shimano Nasci

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 cosisal

cosisal

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 111 Post:
  • Tecnica: surf casting

Postato 11 September 2016 - 22:19 PM

La Nasci è una gran canna, io ho la 2,10 10-35 M e la amo alla follia, ci faccio trota torrente, persico, cavedano. Bella veloce e nervosa, al prezzo che ha è veramente una bella canna,ti ci divertirai

Lorenzo

Ciao mi sapresti dare più informazioni a riguardo? Vorrei sapere com'è il casting weight di questa canna sia nel range massimo che minimo...vorrei sapere se i minnow da 10 gr li lancia o devo andare su qualcosa di più leggero..

Salvo

#2 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 12 September 2016 - 10:46 AM

Ciao Cosisal, ti ho diviso la tua domanda e creato un nuovo topic più in risalto, l'altro era un po' vecchio ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#3 Grezzo

Grezzo

Utente registrato

• Gold Member
  • 2394 Post:
  • Tecnica: floating spinner !

Postato 13 September 2016 - 06:35 AM

Ciao,

Con la 10-35 gestisco rotanti fino a 12 grammi in acqua ferma e in corrente a favore, minnow per la pesca che ci faccio non vado mai oltre al CD 9 Rapala, ergo intorno ai 10-12 grammi che interessano a te : azione fast, bella rigida, la uso soprattutto in torrente a trote. Si è comporata bene anche con un bel lucciotto over 70 purtroppo slamato.
Bell'attrezzo per trota fiume o allround persico cavedano per quel che mi riguarda.

#4 Grezzo

Grezzo

Utente registrato

• Gold Member
  • 2394 Post:
  • Tecnica: floating spinner !

Postato 13 September 2016 - 07:03 AM

Scusa, dimenticavo il casting minimo e massimo : con una treccia da 0.10 lancio anche cucchiaini tipo Mosca e minnow da 5 cm o testine da 3 grammi ma devo forzare parecchio e non è il suo lavoro, si sente, poi in canna non li senti. Sul casting massimo onestamente non l'ho mai frustata, M15 e jig da 12 le lanci ma oltre non sono mai andato

#5 Skalva

Skalva

Rock n' Roll

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1315 Post:
  • Tecnica: Spinning,Ledgering

Postato 23 September 2016 - 22:03 PM

Gran canna veramente la nasci
io ho la 215 cm cw 7/21g ormai per lo spinning ml utilizzo lsolo questa mi trovo divinamente addirittura meglio di altre shimano di fascia superiore.
La uso prevalentemente in fiume a chub e persici ma anche in torrente a trote e anche in laghetto a trote pollo (quando capita di andarci)
la uso con testine da 1/16, con rotanti classici da trota e con minnow e ondulanti da 2 fino a 12g più su non sono salito...

ciapel & molel

POTA FISHING TEAM

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi