Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Q1 e Q2 fallimentari


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#1 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 13 July 2016 - 12:23 PM


 

Se dovessi mettere la mia attività alieutica su un campo prettamente commerciale il dato sarebbe drammatico e rischierei il
licenziamento : Q1 e Q2 del tutto insufficienti.

Mancano le catture signori, mancano le dannate catture.

E sì che quest’anno a pescare ci sarei anche andato più del solito (sempre in modalità toccata e fuga da pater familia che lavora, ovvio) e sono anche riuscito a ritagliarmi la bellezza di due, dico due giornate completamente dedicate alla pesca.

Andiamo con ordine però, e cerchiamo di fare luce sulla mia attività : un po’ come a metà anno si presentano i numeri ai capoccioni e, nei casi disperati come il mio, ci si arrampica sugli specchi per provare ad ottenere risultati decenti per i quarter a seguire.

 

Q1 : Il mistero dell’Adige

 

Due personaggi in particolare di questo forum tentano costantemente di spronarmi alla ricerca della Big in Adige, facendomi mettere da parte la mia pesca generica e compulsiva alla trota : alla fine questi due soggetti avrebbero anche ragione, dato che abito veramente très proche a degli hot spot da manicomio (ma ci arriverò dopo). I reprobi sarebbero nell’ordine Ossolano (che mi accusa pubblicamente di insidiare minorenni) e Luca M (che mi accusa di essere pigro).

Stimolato dallo stalking dei due forumari, decido di tentare la sorte in un tratto di Adige a me sconosciuto ed alle 5:30 della prima domenica di febbraio sono operativo in solitaria sul Big One di Trento.

 

2016-02-07%2008.33.00_zpsqejgmsns.jpg

 

 

Risultato di una intera mattina? Due minnow e qualche rotante perso e non so quanti millimetri di pioggia sulla capoccia…oltre ad un desiderio malsano di vendetta e rivalsa che inizio ad avere nei confronti di questo dannatissimo fiume, che oltre ad un cavedano over e a qualche trotella in pronta pesca non mi ha mai dato nulla.

 

Decido quindi, come nelle migliori aziende, di rivolgermi agli esperti : nella fattispecie stresso fino all’inverosimile due cacciatori di mostri trentini, due che ci credono e che cercano solo le big marmo, due che le big marmo le stampano davvero e che oltre ad essere una piacevolissima compagnia sono delle persone da osservare per migliorare nella pesca.

Detto fatto, mi ritrovo a pescare in uno di quegli spot che i pescatori di mezza Italia si sognano : un tratto di Adige poco battuto e ben nascosto, che con i livelli che aveva il fiume a febbraio faceva paura e dove i mostri girano davvero.

Ora, per l’incolumità del suddetto spot (e quella del sottoscritto) non posso certo mettere le foto del bel pomeriggio passato a cercar big, spero che vi accontenterete di questo scatto dei miei waders nuovi, inaugurati proprio quel giorno.

 

2016-03-06%2014.56.11_zpshnunl6mz.jpg

 

 

Quel giorno non è uscito nulla, solo un’ombra (stimata sui 50 cm, mica un mostro neh!) ha seguito uno dei miei minnow. Ma è stata forse la giornata in cui ho capito come mai chi era con me le marmorate-da-settanta-in-su le buca davvero : i mostri sono loro, per
costanza e per esperienza, ma soprattutto perché ci credono davvero e sono del tutto impermeabili alla frustrazione dei cappotti. Provo davvero una stima immensa per chi pesca così, ed è stato un piacere condividere con loro qualche ora ed una birra.

 

Intanto è fine febbraio, e io non ho ancora bucato un solo pesce.

 

Q2 : Apertura Luccio

 

Sono un malato di Terlago.

Adoro quella No Kill ed adoro insidiarci i paperi, e l’Apertura è diventata per me una malattia.

L’anno scorso con Meex ci ho fatto due luccetti, quest’anno ho bissato l’apertura sull’Adige. 11 ore di pesca, dall’alba al tramonto, e solo tanta ma tanta acqua oltre alla piacevolissima compagnia di Mike67 e socio.

E ad oggi, quanto a lucci, dopo una decina di uscite sparse dal 1 maggio, ho un bel debito con Terlago : solo follower, manco una smusata. E allora non metto foto, così non gli faccio pubblicità.

 

Q2 : Con Grezzo II in prontapesca

 

Ho una dignità anche io, quindi non pubblico foto nemmeno qua. Vi basti sapere però che anche i miei figli seguono la regola ferrea del “Vado a pesca con il vecchio e gli do paga”. Non ci si scappa, facciamocene una ragione.

 

Q2 : Lo scappotto 2016

 

Qualche uscita più veloce ancora della solite (roba da 15-20 minuti) mi ha poi fruttato, in uno spot rognoso con una spanna di acqua scarsa, lo scappottone 2016, ovvero il persico della foto sotto fatto a gomma. Non è un portachiavi se si considera dove l’ho preso, ergo ne vado assai fiero.

 

2016-05-18%2019.36.03_zps5i0bmdex.jpg

 

Q2 : Il Presidente di ChinaTown

 

Ora, che il Forum pulluli di personaggi bizzarri e pericolosi è cosa nota.
Sta alla coscienza di noialtre persone normali scegliere se frequentarle o meno. Io ho detto no alla normalità, quindi a mio rischio e pericolo mi sono fatto accompagnare dal soggetto sotto (ritratto nella più naturale delle sue pose, ergo con le gambe sotto al tavolo) in una scampagnata a glani, la primissima per me.

 

2016-06-03%2013.20.54_zpsccqyiukp.jpg

 

Che Doppio sia una persona generosa è cosa nota, ma il suo avere interpretato la mia visione della pesca al siluro in modo così preciso è strappalacrime : più volte avevo scritto che per me prendere il siluro sarebbe equivalso a prendere un pesce esotico e il Presidente per accontentarmi si è prodigato per rimpiazzare tutte le bariste di un intero paese della bassa con delle controfigure orientali. What else???

Ah sì, oltre al risotto pilota ed alle svariate birre (neanche tante se si pensa al Terlago Delirio di qualche mese fa, saremo mica invecchiati Paolo?) abbiamo anche pescato e, oltre ad una carpa rampinata&slamata del sottoscritto e ad un persico del Pres un
siluro è uscito.

 

2016-06-03%2010.01.33_zpsrb4xhvvc.jpg

 

La dinamica della cattura? Scegliete voi tra le 3 modalità sotto :

 

  1. L’ho preso io da solo

 

  1. Doppio l’ha allamato e mi ha concesso
    l’onore del combattimento

 

  1. Doppio l’ha rampinato accidentalmente
    ed io ho dovuto aiutarlo ad estrarre il pesce dall’acqua

 

Un momento fantastico comunque, e l’incontro fatidico con un predatore che ho sempre sognato (il siluro, non Doppiorhum) è stato da brividi.

Ringrazio il Presidente per la bellissima giornata passata a pescare e a discorrere di seri e noiosissimi argomenti che si addicono a gentiluomini come noi. Ti devo anche un pranzo Paolo, ti aspetto in Trentino!

 

Q2 : The Grezzo’s  Saltwater Adventure

 

Tutti gli anni a fine giugno io vado in fregola per la vacanza al mare con attrezzatura al seguito. E tutti gli anni torno cornuto e mazziato. Quest’anno però il fatto di puntare il Salento per la prima volta, di affrontare gli 850 km d’Italia che mi separano dalla meta agognata e soprattutto di avere come tutor on-line nientepocodimenoche un salentino DOC come il nostro LucaM hanno creato delle aspettative pazzesche.

Oltre a passarmi gli spot con una precisione ed una accuratezza incredibili (grazie Bro, ti stimo!) il buon LucaM ha pure ben pensato di dirmi come attrezzarmi, alla facciazza del budget 2016 stanziato per la pesca.

Provare a descrivere il Salento (oltre alle mie pescate fantozziane) a parole non è possibile, è una terra mozzafiato che mi ha lasciato un bellissimo ricordo. Inoltre non potrei mai dare indizi che potrebbero ricondurre agli spot di Luca (meravigliosi e selvaggi) quindi, dato che ho una discreta mano, vi lascio un disegno.

 

Salento%20PIC_zpsrm1rpcg2.jpg

 

Pescato si è pescato : impietoso il surfcasting da niubbo ma tecnica bellissima che mi riprometto di approfondire, ed il solo non avere ammazzato nessuno in fase di lancio mi rende assai orgoglioso di me stesso.

 

2016-06-28%2020.49.23_zpsbxxac5ki.jpg

 

Come se non bastasse ho pure scappottato (“Papà, guarda bene, c’è attaccato un pesce!!!!”)

 

2016-06-28%2021.45.39_zps0pyjbgxw.jpg

 

Altrettanto impietoso lo spinning a serra e barracuda, sebbene io non abbia dubbi sulla bontà delle informazioni passate dal buon Luca.

 

2016-06-28%2007.00.11_zpsztpdyihh.jpg

 

Fatto sta che in Puglia ho passato delle ore bellissime, a pesca e non : l’anno prossimo conto di tornarci, spero magari di farci qualche pesciotto un po’ più grosso della povera mormora sopra…il mio ringraziamento più grande va ovviamente a LucaM, che mi ha fatto salire un gorilla da due tonnellate sulle spalle e che mi ha dato delle dritte non da tutti : aspetto in Trentino anche te fratello!

 

2016-06-26%2022.30.23_zps3sucikrh.jpg

 

Inizio Q3 : La Svizzera insegna

 

Finiti in modo disastroso i primi due Quarter, decido di passare allo spionaggio industriale per risollevare le sorti dell’azienda, e inizio nel più classico dei modi ovvero sbirciando all’estero. Mi ha intrigato infatti il report di Fabrizio di questi ultimi giorni : uscita coi minuti contati a causa di un imminente temporale. Mi Piace.

Minuti contati ne abbiamo? Sì, ho solo la combo ignorance per un’oretta post lavoro, è in attesa in ufficio.

 

2016-07-12%2012.53.46_zpszbtoe1fa.jpg

 

Temporali in arrivo ne abbiamo? Che domande del razzo, vado a pescare !

 

Protezione%20Civile_zpsk0e4leze.jpg

 

Sfuggo davvero per un pelo ad un diluvio universale ma la formula svizzera funziona : 5 persici in poco più di un’ora (nella dannata No Kill di Terlago), di cui vi regalo solo il più bello (gli altri eran minorenni davvero).

 

2016-07-12%2020.14.57_zpsfmrergw3.jpg

 

Q3 e Q4 : spero davvero di potervi postare qualcosa di serio entro fine anno...come nelle migliori aziende se il risultato è pessimo bisogna ricordarlo tutti i giorni, e questo report mi sarà di stimolo.

 

See ya !


Questo post è stato modificato da Grezzo: 13 July 2016 - 12:44 PM


#2 dave01

dave01

    Fario-dipendente

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 856 Post:
  • Tecnica: spinning torrente
  • Provenienza: Alto Canavese (TO)

Postato 13 July 2016 - 12:36 PM

Davvero un bel report Grezzo, spiritoso e autocritico...promosso! :D


Proud Brown Trout hunter.

#3 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 13 July 2016 - 13:11 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

tu sei fuori come un balcone Lorenzo !!!!!!!

bellissimo report con un autoironia che mi fa morire , chapeau :gott: :gott:

PS1 - essendo stato in compagnia del Presidente , credo che il Sommo ti ha mandato la benedizione dall'alto ed il siluro si é immolato  :ultragrin: :ultragrin:

PS2 - se segui i miei report per andare a pesca sei messo come me, cioé male...........



#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 July 2016 - 13:23 PM

spettacolare :laola: e grande presss :respekt:

 

voglio quel disegno del salento sul sito!!!




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#5 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 13 July 2016 - 14:09 PM

eddai Lorenz.....a momenti muoro :lachtot: :lachtot: :lachtot:
 
il disegno dello spot salentino è davvero il top dei top, peccato che ora orde di spinnofili salsi si dirigeranno a colpo sicuro alla ricerca del grande bestio :D :D :D
 
beh, uomo normale, sei davvero fuori come un bricco :up: :up: :up:
No sponsor, no lies
 

#6 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 13 July 2016 - 16:08 PM

report spettacolare. bella grezzo.. non avrai preso chissaquanto, ma giuro che me lo sono letto volentieri, tutto di un fiato! ;)

 

brev :up:

 

p.s. sei bravo anche a disegnare :D


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#7 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 13 July 2016 - 16:22 PM

bel report complimenti


saluti

The Legend

#8 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 13 July 2016 - 17:53 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: diciamo che non meriti un premio produzione  :P  :lachtot: 

grandissimo Grezzo il miglior report di sempre, ti direi continua così ma non so se tu ne sei pienamente d'accordo

 

:kulokakato:  ti stimo

 

l'84


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#9 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 13 July 2016 - 20:44 PM

 bella grezzo, effettivamente un q1 e un q2 non esaltanti, ma in perfetto stile sales riesci a raccontare le peggio cose in modo che sembrino comunque il top


in ogni caso hai creato una pipeline per q3 e q4 (vedi che q3 è già iniziato!), devi solo trasformarla in won!  :prost:  :prost:  :prost:


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#10 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 13 July 2016 - 22:25 PM

Report m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!

 

Comunque è chiaro che gran parte della colpa dei tuoi insuccessi è dei capi...altro che q1 e q2...un commerciale come si deve non esce dalla sede senza minimo un q7 sotto il kulo ;)


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#11 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 14 July 2016 - 06:57 AM

:lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

 

Figa Lorenzo...mi hai fatto morire mentre lo leggevo ieri...e commento solo stamattina dopo essermi ripreso un attimino!  :D

 

Alcune considerazioni:

 

1 - non ti passerò più nuovi spot per l'anno prossimo...visto che me li spottani così sul forum...pensi che non si capisca dove si trovi?  :lachtot:

2 - il siluro era già stato accoppato da non so chi...infatti si vede che era già "impanato" per la frittura!  :D

3 - vedo che i tuoi nuovi scarponi sono gli Strata,  :-)  mio stesso acquisto di quest'anno: però manca qualcosa in quella foto...ti sei affidato allo spionaggio estero, ma non vedo un pesce di fianco al tuo piede! :ultragrin:  

4- 


di affrontare gli 850 km d’Italia che mi separano dalla meta agognata 

 

Mi spieghi com'è che io faccio 1100 Km per arrivare da quelle parti e tu cosi pochi?  :D

 

 

5 - Pres...quando andiamo a Trento?  :ultragrin:  :ultragrin:  :ultragrin:

 

Mitico Lorenzo!!!  :respekt:  :respekt:  :respekt:

 

P.S. mi spiace però che non sia riuscito a scappottare a spinning...una settimana è poco già se si esce assiduamente...due uscite poi sono davvero poca cosa...comunque ci hai provato lo stesso :2thumbs:


Questo post è stato modificato da Luca M.: 14 July 2016 - 07:01 AM

Luca


#12 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 14 July 2016 - 09:50 AM

Che figata di report Grezzo, veramente spassoso  :thumbs: per quanto riguarda le accuse di cui mi accusi  :megagrin: sappi che nascono dall'idea che se (ma soprattutto quando) deciderai di martellare davvero le big, non ci metterai molto a toglierti "grandi" soddisfazioni  :yes: questo perchè mi sembri un tipo a cui la zucca non manca, e vivi in una zona dove non mancano neppure gli hot spot :anmachen: devi solo assecondare la scimmia e soprattutto.... Ci devi crederci!!!!  :megagrin:  :hallo:


Questo post è stato modificato da Ossolano: 14 July 2016 - 09:51 AM


#13 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 14 July 2016 - 14:21 PM

Mi sto ancora sbellicando dalle risate!!!  :lachtot:

Grandissimo!!!

E che onore pescare con il Presidente di ChinaTown!!! :lachtot:  :respekt:  :cooler:



#14 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 14 July 2016 - 17:47 PM

Sei un pazzo :lachtot: report geniale gnaro :up:
E poi, poi....scrivi davvero bene, e per dirla alla "CH" chapeau :gott:
Dai però ora neh, sotto col q3 e fagli il cu.lo a ste pess ;)

Ps. Quasi quasi ora che ho sgamato lo spot in Salento ci andrò a fare un giro :D :D
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#15 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 15 July 2016 - 09:43 AM

Davvero un bel report Grezzo, spiritoso e autocritico...promosso! :D

Ma anche no :ultragrin:

 

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

tu sei fuori come un balcone Lorenzo !!!!!!!

bellissimo report con un autoironia che mi fa morire , chapeau :gott: :gott:

PS1 - essendo stato in compagnia del Presidente , credo che il Sommo ti ha mandato la benedizione dall'alto ed il siluro si é immolato  :ultragrin: :ultragrin:

PS2 - se segui i miei report per andare a pesca sei messo come me, cioé male...........

Io ti osservo Fabry, sono messo peggio di quanto tu possa credere ;)

 

spettacolare :laola: e grande presss :respekt:

 

voglio quel disegno del salento sul sito!!!

Ogni cosa ha il suo prezzo, parliamone.

 

eddai Lorenz.....a momenti muoro :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

il disegno dello spot salentino è davvero il top dei top, peccato che ora orde di spinnofili salsi si dirigeranno a colpo sicuro alla ricerca del grande bestio :D :D :D

 

beh, uomo normale, sei davvero fuori come un bricco :up: :up: :up

Io ho detto no alla normalità.



#16 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 15 July 2016 - 09:45 AM

report spettacolare. bella grezzo.. non avrai preso chissaquanto, ma giuro che me lo sono letto volentieri, tutto di un fiato! ;)

 

brev :up:

 

p.s. sei bravo anche a disegnare :D

Lo avevo scritto di avere una discreta mano :megagrin:

 

bel report complimenti

Grazie!

 

:lachtot: :lachtot: :lachtot: diciamo che non meriti un premio produzione  :P  :lachtot:

grandissimo Grezzo il miglior report di sempre, ti direi continua così ma non so se tu ne sei pienamente d'accordo

 

:kulokakato:  ti stimo

 

l'84

E io ti direi di no :)

 

 bella grezzo, effettivamente un q1 e un q2 non esaltanti, ma in perfetto stile sales riesci a raccontare le peggio cose in modo che sembrino comunque il top


in ogni caso hai creato una pipeline per q3 e q4 (vedi che q3 è già iniziato!), devi solo trasformarla in won!  :prost:  :prost:  :prost:

Detto niente bro, detto niente...

 

Report m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!

 

Comunque è chiaro che gran parte della colpa dei tuoi insuccessi è dei capi...altro che q1 e q2...un commerciale come si deve non esce dalla sede senza minimo un q7 sotto il kulo ;)

Io qua sono old-school e do la colpa a chi c'era prima di me, poi oh, magari a gennaio il Q7 salta fuori...


Questo post è stato modificato da Grezzo: 15 July 2016 - 09:49 AM


#17 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 15 July 2016 - 09:48 AM

:lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

 

Figa Lorenzo...mi hai fatto morire mentre lo leggevo ieri...e commento solo stamattina dopo essermi ripreso un attimino!  :D

 

Alcune considerazioni:

 

1 - non ti passerò più nuovi spot per l'anno prossimo...visto che me li spottani così sul forum...pensi che non si capisca dove si trovi?  :lachtot:

2 - il siluro era già stato accoppato da non so chi...infatti si vede che era già "impanato" per la frittura!  :D

3 - vedo che i tuoi nuovi scarponi sono gli Strata,  :-)  mio stesso acquisto di quest'anno: però manca qualcosa in quella foto...ti sei affidato allo spionaggio estero, ma non vedo un pesce di fianco al tuo piede! :ultragrin:  

4- 

 

Mi spieghi com'è che io faccio 1100 Km per arrivare da quelle parti e tu cosi pochi?  :D

 

 

5 - Pres...quando andiamo a Trento?  :ultragrin:  :ultragrin:  :ultragrin:

 

Mitico Lorenzo!!!  :respekt:  :respekt:  :respekt:

 

P.S. mi spiace però che non sia riuscito a scappottare a spinning...una settimana è poco già se si esce assiduamente...due uscite poi sono davvero poca cosa...comunque ci hai provato lo stesso :2thumbs:

Il mio navigatore è differente Luca ;)

 

Che figata di report Grezzo, veramente spassoso  :thumbs: per quanto riguarda le accuse di cui mi accusi  :megagrin: sappi che nascono dall'idea che se (ma soprattutto quando) deciderai di martellare davvero le big, non ci metterai molto a toglierti "grandi" soddisfazioni  :yes: questo perchè mi sembri un tipo a cui la zucca non manca, e vivi in una zona dove non mancano neppure gli hot spot :anmachen: devi solo assecondare la scimmia e soprattutto.... Ci devi crederci!!!!  :megagrin:  :hallo:

Ormai io le scimmia siamo due gemelli siamesi, tranquillo Max!

 

Mi sto ancora sbellicando dalle risate!!!  :lachtot:

Grandissimo!!!

E che onore pescare con il Presidente di ChinaTown!!! :lachtot:  :respekt:  :cooler:

Mizzega, sembrava lo scenario del furto della macchina fotografica in Full Metal Jacket!!!!

 

Sei un pazzo :lachtot: report geniale gnaro :up:
E poi, poi....scrivi davvero bene, e per dirla alla "CH" chapeau :gott:
Dai però ora neh, sotto col q3 e fagli il cu.lo a ste pess ;)

Ps. Quasi quasi ora che ho sgamato lo spot in Salento ci andrò a fare un giro :D :D

Yes, ma non dirlo a Luca :pssst:



#18 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 15 July 2016 - 20:45 PM

grande lorenzo, report spettacolare!  :lachtot:  :lachtot:  :thumbs:

dai che prima o poi i pess arrivano.. e comunque belli belli i persici! 

prima o poi verrò a trovarti su a terlago.. ;)

però svelare così lo spot di luca.. :D



#19 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 16 July 2016 - 07:49 AM

Lorenzo sei troppo avanti!! :lachtot: :lachtot:
Report spettacolare e divertente e da cui si capisce però la serrietà e la voglia che ci metti!! :gott:

Dai che aspettiamo il prossimo ora!!!! :up: :up: :up:

Però la risposta al quiz del siluro e il racconto di quella cattura ce lo devi fare, non puoi lasciarci col fiato in sospeso :shocked: :D :D

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#20 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 19 July 2016 - 20:41 PM

Be rimane poco da dire.....uno dei report più belli.... :D

Tu Lorenz  sei un gran  :kulokakato:  e a certi "soggetti" porto un grande  :respekt:

Mittico  :hallo:




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi