PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 June 2016 - 17:05 PM
OH my god
don't try this at home...tevere e light game non vanno d'accordo............. i pesci ci vedono bene è il top ahahahahah Nel Tevere poi
Postato 16 June 2016 - 17:35 PM
OH my god![]()
![]()
don't try this at home...tevere e light game non vanno d'accordo............. i pesci ci vedono bene è il top ahahahahah Nel Tevere poi
Postato 16 June 2016 - 17:52 PM
Ahahahah si guarda, scandaloso
e questi sono dei pro!
E chi la detto che sono dei pro pero bellissimo il tevere...
Questo post è stato modificato da Giovanni Gianfriddo: 16 June 2016 - 17:53 PM
Postato 16 June 2016 - 18:14 PM
Quando passeggio in centro e vedo quei cavedani mi immagino quanto ne potrei prendere con un bigattino o un martin, poi mi ricordo dello schifo del tevere e chhe mai toccherei un pesce contaminato da quell'acqua
C&R
Lo chiamavano dantee_ante
Postato 16 June 2016 - 18:47 PM
Quando passeggio in centro e vedo quei cavedani mi immagino quanto ne potrei prendere con un bigattino o un martin, poi mi ricordo dello schifo del tevere e chhe mai toccherei un pesce contaminato da quell'acqua
Caro Dante, io la pensavo uguale...ma poi mi sono buttato (non nel tevere, ma quasi ahahah)...pescare a isola tiberina è come pescare a fiumicino...forse fiumicino è peggio...ci sono pesci inimmaginabili nel tevere...anche trote...io sono ancora vivo e ne ho tagliati di fili con i denti, al tevere .... non che lo consigli, per carità, è successo e a pensarci rabbrividisco...ma col passare degli anni il tevere è diventato "casa"
Postato 17 June 2016 - 12:46 PM
saranno pro staff ma tenere le canne nel modo in cui si vede a 6:35 e' un brutto errore. la presa giusta e' quella a 2.40 (buone entrambe, sia la frontale che quella all'indietro)
ok, devono far vedere le combo e quindi le tengono intere, ma non in quel modo!!!
poi: ok che io, per deformazione dipendente dai luoghi in cui pesco, ho il bruttissimo vizio di lanciare frustando e chiudere l'archetto smanovellando, mentre sul tevere hai spazi e tempi per lanciare e chiudere come cristo comanda, ma i loro lanci (a 5:24) non mi dicono molto. buoni, senza dubbio, ma non "top". ok, lo ripeto, io come lanciatore faccio schifo (sono un cecchino ma non lancio lontano e non carico bene, purtroppo dove pesco di solito e' cosi', si frusta e si bestemmia cercando di non beccare rami sopra l'acqua e di non incagliare sotto)
davvero molto buona invece, ma la fanno vedere appena, la gestione del recupero (a 8:12, in cui fa oscillare la canna). buona anche la gestione della cattura a 9:58, anche se con un siluro sottoriva non farei mai un movimento simile (con un cavedano si)
in definitiva: video discretamente interessante, ovviamente markettaro (ci mancherebbe!!!) ma non estremamente tecnico. saprei fare di meglio? se mi portassero li in questo momento, onestamente credo proprio di no. anzi, data la mia abitudine a corsi d'acqua molto diversi penso che mi troverei in difficolta'. se avessi la possibilita' di provare e riprovare per piu' giorni, un pensierino lo farei.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 June 2016 - 13:05 PM
personalmente se dobbiamo parlare di tecnica di lancio e di recupero nei video io preferisco questo....
https://www.youtube.com/MarcoCrash
"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey
Postato 17 June 2016 - 14:32 PM
niente male la tipa, ma non la vorrei mai come compagna di pesca (lancia e recupera in un modo orribile, e poi la stramaledetta manovella a destra...)
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 June 2016 - 22:29 PM
niente male la tipa, ma non la vorrei mai come compagna di pesca (lancia e recupera in un modo orribile, e poi la stramaledetta manovella a destra...)
Postato 18 June 2016 - 01:10 AM
scusa wal, mi puoi indicare precisamente il minuto e secondi in cui si vede che la tipa pesca? Io ho guardato il video più volte e non l'ho notato...mi è solo venuta una fastidiosa tendinite al polso destro...
ok, allora faro' la gioia del tuo oculista
edit: se non lo avete notato, la tipa ha un canale youtube tutto per questi video
Postato 18 June 2016 - 01:19 AM
Postato 19 June 2016 - 22:37 PM
questa si che è gente forte ahahahah e posso assicurarvi che i pesci migliori sono stati presi dopo il video, che risale niente popo' di meno che al 2010!
Postato 20 June 2016 - 10:58 AM
Postato 20 June 2016 - 12:59 PM
bannate ivan. io mi sono impegnato per svaccare il thread, e lui lo riporta in topic e pure con dei bei pess
Postato 29 June 2016 - 14:38 PM
ok, allora faro' la gioia del tuo oculista
edit: se non lo avete notato, la tipa ha un canale youtube tutto per questi video
Questo post è stato modificato da Giovanni Gianfriddo: 29 June 2016 - 14:39 PM
Postato 29 June 2016 - 20:35 PM
Wow
Wow è riduttivo......che (figa).......
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi