Ciao Dante,
provo a sdebitarmi dei tanti consigli che mi hai dato in pubblico e in pm...
visto che ho scritto un post simile qualche giorno fa su un altro forum, ti copio e incollo direttamente quello che ho scritto ad un altro utente che era indeciso tra questi due modelli decathlon e quello berkley:
comunque adesso ho visto che decathlon ha ribassatto i prezzi proprio in questi giorni.. il grigio a 89€ in effetti è un buon prezzo ma non mi ricordo perche lo avvo scartato a priori l'anno scorso... a parte il colore che non mi piace, mi sembra che le tasche anziche essere in alto tendano ad andare verso l'esterno, forse anche per il tessuto che mi sembra piu leggero ma valuta tu stesso magari paragonandolo con il tessuto dell'altro modello decathlon che quello dovrebbe essere 600 denari come quello lineaeffe...
sbrigati che il 3 luglio c'è un uscita collettiva a Nemi tutti con belly, barche e kayak! 
grazie del consiglio, io ero interessato a comprare quello grigio appunto, del colore poco mi importa, le tasche ho visto sono messe giuste, di certo non mi faccio tante pipp e mentali per cose come queste, a me interessava il fattore sicurezza, mi basta che mi riporti sempre a riva.di cosa parli invece del 3 luglio, cosa avete organizzato?
Questo post è stato modificato da Dantee: 15 June 2016 - 11:43 AM