Eccoci concluso il raduno.....
Un grazie va a tutti i partecipanti...ma sopratutto a Valter Malagoli e Andrea i proprietari del lago Veleno dove hanno avuto "tanta" pazienza per sopportarci per quasi 2 giorni.....
a Cosetta per l'ottimo pranzo (come al solito)
Lo sapete che amo mettere la foto del "GRUPPO"......
A quanto pare mi hà lasciato a piedi "Imgur" quindi niente foto di gruppo.....
Torniamo a noi....: un grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato... il raduno è partito alla grande nel pomeriggio del sabato,dove i "tendieri" si sono organizzati...dove tutti hanno portato TANTO cibo...vino ecc dagli apertivi di Marco1956 i funghi miei ...di G orso e Lorenz ...dai quarti di bove di Gandalf dalla ciccia dei Varesotti...a quella dei Piemontesi....dalle coscie di pollo....a tanto ...poi grigliare gli Agoni del garda dei Bresà....dal vino ...al nocino alla crema di Limone del Pescadur......TANTA ROBA......
Si farà molto tardi....e il giorno successivo ...il giorno del raduno,diventa un "delirio" il tempo non è stato dei migliori...anzi temporali e tanta acqua ....molti hanno paccato la gara delle "ciamba" ma i soliti gladiators si sono gestiti anche sotto l'acqua....poi ringrazierò uno per uno....
Il "clima" intendo: l'amicizia dei vecchi e nuovi amici del forum è sempre qualcosa di "speciale"
Contentissimo di rivedere il Dimi e tutta la ciurma bresciana .... un ringraziamento speciale al DJ Chicco.....
alle ragazze...compagne dei pescatori...
dalla mega tavolata al "Veleno"....
poi come al solito dopo il pranzo tutti in Tiraaaaaaaaaaa!!!!
PS: dato che Imgur mi ha lasciato.....e dato che le foto ..sono veramente tante.....ho fatto un "collage"
Spero le vediate....spero vi vedete....