Ciao a tutti! Sapete consigliarmi un motore elettrico per la una canadian 370 gavonata per pesca a spinning?
grazie
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 May 2016 - 22:32 PM
minnkota 40 lbs, vado a ritirarlo domani. ho provato l'x-ploder 32 ma l'ho reso, non abbastanza potente.
se nei gavoni ci metti roba pesante (tipo acqua x il vivo
) considera il 55lbs, anche se secondo me è esagerato e il maggior consumo non è proporzionale alla maggior potenza
Postato 18 May 2016 - 10:13 AM
Suggerirei anche io dal 40lbs in su in lago....in cava anche un 32 basta e avanza (certo senza pretese di spostamenti rapidi...).
Marche: Minn Kota e Rhino i più noti tra quella fascia di prezzo, altrimenti ePropulsion spirit
Postato 24 May 2016 - 15:18 PM
ho sentito parlare di motori con il variatore...(dovrebbe produrli FOX)
quali sono le sostanziali differenze con quelli a marce???
dovrei "muovere" un gommone di 3.70 marca ULYZ che non è altro che uno zodiac e avevo pensato ad un 45 lbs.
Scusate se mi sono infilato in questo 3rd ma ho colto l'occasione al volo
Postato 25 May 2016 - 09:40 AM
Postato 02 June 2016 - 13:17 PM
un mio amico tempo fa mi disse che per supplire ai "noti" problemi di assorbimento dei motori elettrici aveva adottato una batteria al gel [di quelle in uso negli impianti fotovoltaici per capirci]
pregi - durata maggiore
difetti - peso assurdo (quasi 36kg)
le perplessità su quale motore sia meglio nel mio caso restano
sto valutando minkota e jrc i quali a livello di componentistica e struttura in genere mi sembrano superiori ad altri della stessa fascia
grz per la risposta
Postato 02 June 2016 - 14:29 PM
Postato 27 August 2016 - 00:24 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi