PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 December 2007 - 13:02 PM
Postato 29 December 2007 - 13:34 PM
Postato 29 December 2007 - 15:24 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 29 December 2007 - 15:45 PM
Postato 29 December 2007 - 16:24 PM
Io ho inizaito da poco ad andare a lucci, prima andavo solo a trote, e vorrei sapere quali minnow,rotanti e ondulanti vanno bene per insidiare questi pesci.Dalle informazioni che ho trovato mi sembra di aver capito che i lucci sono pesci abbastanza esigenti che per una preda di piccole dimensioni non si sprecano a muoversi quindi sarei orientato su artificiali di dimansioni abbastanza generose....questo lo dico consapevole di essere abbastanza ingnoranate in materia di lucci quindi sono sicuro che potrete aiutarmi.
Postato 29 December 2007 - 16:32 PM
Postato 29 December 2007 - 20:06 PM
E poi conta molto la fortuna di passargli vicino e che abbia fame più che il tipo di artificiale :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi