PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 May 2016 - 14:20 PM
Postato 08 May 2016 - 14:28 PM
cavolo se vedi barracuda.... minnow da 17cm o anche più e via, al tramonto o di notte.... ti divertirai come un matto una canna spinning da 2,70cm grammataura direi 10-40gr o giù di lì........
Postato 08 May 2016 - 21:09 PM
cavolo se vedi barracuda.... minnow da 17cm o anche più e via, al tramonto o di notte.... ti divertirai come un matto
una canna spinning da 2,70cm grammataura direi 10-40gr o giù di lì........
Postato 09 May 2016 - 22:37 PM
guarda con me purtroppo vai controcorrente, io uso trecciato dal 0,21 al 0,27 senza nessun finale in fluo o altro, ma tutti dicono che è necessario, pero' io fino ad ora non ho mai rotto la lenza, ma senti altri consigli del forum così non sbagli poi io i barracuda li ho sempre catturati con recuperi regolari, jerkando mai preso uno, pero' anche quì magari è un caso
Postato 14 May 2016 - 15:46 PM
guarda con me purtroppo vai controcorrente, io uso trecciato dal 0,21 al 0,27 senza nessun finale in fluo o altro, ma tutti dicono che è necessario, pero' io fino ad ora non ho mai rotto la lenza, ma senti altri consigli del forum così non sbagli
poi io i barracuda li ho sempre catturati con recuperi regolari, jerkando mai preso uno, pero' anche quì magari è un caso
davvero? usi uno 0,27? strano... usi un mulo 3500 e una canna con 20-15gr di casting all'incirca? se si, ti trovi bene, riesci a lanciare lontano? ( e sulla distanza di lancio magari se sai quanto influisce sui pesci... ) vorrei saperlo perche lo 0.12 ce l'ho ma ho anche 500mt di trecciato 0.25 di altissima qualita e se va bene perche no...
Postato 16 May 2016 - 12:00 PM
Postato 19 May 2016 - 18:36 PM
Grazie mille
La pesca in mare →
Sezione Mare →
Spinning Mare →
Spigole disinteressatePostato da nonsiaugurabuonapesca , 04 Jun 2024 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
luccio insegue e poi... va viaPostato da Marcus82 , 02 Aug 2023 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
alcune domande per spinnare dalla barcaPostato da Marcus82 , 09 May 2023 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
TROUT AREA | e la mia PRIMA TROTA A FONDOPostato da Dat Angler , 03 Apr 2022 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
Cosa mi suggerite?Postato da DMS , 25 Feb 2022 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi