Ciao a tutti ragazzi,
premetto che ho fatto di tutto per non aprire questo thread ma dato che nonostante abbia spulciato per filo e per segno altre discussioni inerenti, mi ritrovo più confuso di prima
Quest'estate andrò in vacanza vicino Gallipoli, e vorrei cimentarmi in qualche battuta di pesca dalla spiaggia (oppure da qualche scogliera), per questo vorrei comprare un paio di canne con relativi mulinelli che siano il più possibile adatte alle mie esigenze.
Leggendo negli altri topic ho deciso di orientarmi su canne da beach ledgering, visto che pescherò in estate e presumibilmente con mare più o meno calmo (quindi non penso di dover lanciare più di 100g di piombo), riuscite a darmi qualche consiglio sull'acquisto?
Spulciando in rete ho trovato un kit Shimano Alivio 4.20m 170gr + Beast Master 7000 a 129 euro, però mi sembra un'azione troppo elevata per il mio utilizzo o sbaglio?
Considerate che in ogni caso queste canne le andrò a utilizzare solo ed esclusivamente durante le vacanze estive quindi dovrei ponderare l'acquisto anche in base a questo.
Sbizzarritevi con i consigli, vi ringrazio anticipatamente