Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Giornata del Verde Pulito 2016


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 27 March 2016 - 08:26 AM

Quest'anno la Regione Lombardia ha stabilito la data del 10 aprile per la consueta "giornata del verde pulito".

Si tratta di un evento, più che altro simbolico, dove la cittadinanza è invitata a contribuire nel ripulire parchi ed aree verdi della regione.

 

Come ormai avviene da diversi anni anche l'associazione di cui faccio parte, il Comitato Centro Adda, aderisce all'iniziativa nel comune di Trezzo sull'Adda (qui il nostro programma: http://www.comitatoc...pulito2016.html venite a conoscerci!). Sarà un'ottima occasione per passare una bella mattinata immersi nella natura, coronata al termine da un buon pranzo con prodotti tipici e all'insegna del divertimento; tutto in riva al fiume.

 

Sul sito della regione trovate anche tutte le info e l'elenco delle associazioni e comuni lombardi che organizzano altri eventi in merito: http://www.reti.regi...e=DG_RSSWrapper

 

:hallo:


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi