Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Shock leader nella pesca all'inglese... boiata?


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 Adriano.89

Adriano.89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Tecnica: Paf
  • Provenienza: Ragusa

Postato 14 March 2016 - 01:51 AM

Buongiorno, attrezzandomi per lo spinning ho rimediato un bel mulo usato con due bobine una con 0.28 che all'arrivo dei serra riempirò con treccia e una con 0.20. Ora questo mulo vorrei usarlo anche all'jnglese, perchè per ora uso un acquasport da 15 euro comprato la scorsa estate perchè il mio iniziava a darmi problemi. Ovviamenteavendolo sfruttato parecchio sti 15 euro li ho già consumati, l'archetto è mollaccione, vibra, frizione oscena e per quanto lo pulisca la manovella continua a sputarmi melma rugginosa che mi inzozza le mani e che in parte collego ai probabili cappotti.

Il problema è che questo 0.20 è di un bel giallo fluo, e mi piange il cuore a doverlo svuotare! Secondo voi potrei fare uno shock di nylon trasparente sempre dello 0.20? Almeno inizierò anche a mettere la zavorra sulla lenza madre. Tanto la canna è una 4.20, dubito di ritrovarmi con fondali superiori agli 8 metri. Al massimo arrotondo lo shock a 10 metri. Che ne dite?




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi