PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 February 2016 - 19:28 PM
Postato 15 February 2016 - 19:42 PM
Bass store sicuramente, rapidi e precisi, una garanzia. Purtroppo pero' il connubio ottima qualita'-basso prezzo ci azzecca poco per ovvi motivi.. Volendo star basso nei prezzi e aver comunque discreta qualita' in genere mi reco al classico Deca.
Postato 15 February 2016 - 20:20 PM
bassstoreitaly..credo l'unico vero begozio online orientato allo spinning di alto profilo..compro spesso, dalle canne ai mulinelli alle esche,sempre precisi e cordiali.
Ovviamente..non troverai esche da 2\3€ però ne vale la pena
Postato 15 February 2016 - 20:20 PM
Bass store sicuramente, rapidi e precisi, una garanzia. Purtroppo pero' il connubio ottima qualita'-basso prezzo ci azzecca poco per ovvi motivi.. Volendo star basso nei prezzi e aver comunque discreta qualita' in genere mi reco al classico Deca.
quoto, online i prezzi strabassi per artificiali di qualità è difficile che li trovi a meno che il sito non stia facendo qualche promozione speciale... come ti ha detto dave l' alternativa è la decathlon fanno artificiali piuttosto buoni e costano poco...
pescjador furlan
Postato 11 March 2016 - 09:53 AM
in polonia, hanno ss sotto i 5 euro , trovi ottimi minnow polacchi tipo i salmo e krakusek, inoltre ferraglia della ex francese rublex, cioè i famigerati veltic che vengono porodotti colà
Postato 11 March 2016 - 10:54 AM
Postato 11 March 2016 - 11:51 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi