Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mulinello Abu STX-L by Riky86

mulinello

  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 26 December 2007 - 20:32 PM

Prova Abu STX-L by Riky86

SCORREVOLEZZA : ottima , molto fluida.

QUALITA' IMBOBINAMENTO: non ho rilevato problemi,molto buona,anche se con i mulini a bobina rotante non è così rilevante come quelli a bobina fissa.Il filo si imbobina molto bene senza sovrapporre le spire.

QUALITA' FRIZIONE: ottima.

QUALITA' FRENI: penso che il freno sia proprio uno dei pregi di questo mulinello infatti è dotato di due freni uno meccanico e uno magneti con i quali è molto semplice regolare nel migliore dei modi lo scorrimento della bobina. anche io che sono un quasi principiante riesco a fare dei gran bei lanci senza imparuccare quasi mai!!

PESO: 248 gr.

PREZZO PAGATO:165euro

RECUPERO:6,4:1

CUSCINETTI:10+1

CAPACITA':145/0,30

FOTO OGGETTO:




COMMENTO FINALE: a mio avviso un gran bel mulinello dal prezzo accessibile, non hai livelli dei top di gamma, ma è sicuramente un ottimo mulinello veloce e solido.
Molto bello e aggressivo anche esteticamente.
Fornito con il kit di lubrificazione e garanzia di due anni. Un gran bel giocattolino .... sarà uno dei miei pezzi pregiati per un bel pò di anni!!!!
ciao a tutti


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]



Also tagged with one or more of these keywords: mulinello

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi