Ciao amici del forum......avendo ferie a febbraio pensavo di fare una puntatina al mare .....liguria a dire la verità essendo la meta più comoda!!!!
qualche in formazione su luogo,esche eccecc mi sarebbe davvero di grande aiuto......
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 January 2016 - 09:04 AM
Ciao amici del forum......avendo ferie a febbraio pensavo di fare una puntatina al mare .....liguria a dire la verità essendo la meta più comoda!!!!
qualche in formazione su luogo,esche eccecc mi sarebbe davvero di grande aiuto......
Postato 17 January 2016 - 14:41 PM
Postato 18 January 2016 - 21:13 PM
Postato 18 January 2016 - 21:51 PM
Alassio sulla scogliera? boh a maggio c'era una bellissima spiaggia, anche a Spotorno è buono, se il mare è toppo calmo spostati dalla parte est della spiaggia di fronte all'isolotto di Bergeggi dove c'è un po di misto che non fa mai male, A me piace molto anche Varigotti dove devi pescare un po fuori per trovare la sabbia, se preferisci pescare a bolognese ti conviene emigrare, in Francia è tutta un'altra cosa
Postato 19 January 2016 - 06:41 AM
No bolognese no,surfcasting.....Infatti mi sa tanto che per comodità opteremo per Spotorno anche perchè dovendoci fare anche la notte a Febbraio diventerebbe un po' difficile .....esche pensavo americani e sarde.....anche l'isolotto di Bergeggi non deve essere male
Postato 19 January 2016 - 12:27 PM
No bolognese no,surfcasting.....Infatti mi sa tanto che per comodità opteremo per Spotorno anche perchè dovendoci fare anche la notte a Febbraio diventerebbe un po' difficile .....esche pensavo americani e sarde.....anche l'isolotto di Bergeggi non deve essere male
![]()
![]()
Alle esche, se possibile, aggiungi anche seppia/calamaro.
Chi dorme non piglia pesci.
Solo chi non pesca non cappotta.
Postato 19 January 2016 - 13:01 PM
![]()
![]()
Postato 19 January 2016 - 13:12 PM
non sapevo fosse zona vietata........magari in merito a questo se sai qualcosina in più mi faresti un grosso piacere più che altro e che non sono solo e portando amici non vorrei rovinargli la giornata.......per tutto il resto grazie molto per i consigli a tutti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi