Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Rivestimento ceramica anello rotto

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Loryemme10

Loryemme10

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 305 Post:
  • Tecnica: Spinning/Bolognese

Postato 07 January 2016 - 15:55 PM

Salve a tutti,oggi mi è arrivata la canna da pesca nuova,una shimano beastmaster monster(per gli storioni) solo che c'è un problema,il primo anello in basso ha il rivestimento in ceramica completamente rotto,volevo quindi chiedervi due cose,secondo voi se ci metto un po' di nastro isolante va bene comunque?
Pensavo al fai da te perché ho paura che se porto la canna da pesca a riparare in un negozio,mi montino un anello diverso dagli altri e che magari facciano la rilegatura e la resinatura diversa da quella di tutti gli altri anelli,e sinceramente mi sarebbe un po fastidio sul punto di vista estetico dato che la canna è nuova,secondo la vostra esperienza,nelle riparazioni vengono rimessi pezzi uguali?un pezzo diverso assolutamente non lo voglio,ma questo perché la canna è nuova.voi che dite?grazie mille

#2 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 07 January 2016 - 16:12 PM

Garanzia e sostituzione gratuita.

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#3 Loryemme10

Loryemme10

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 305 Post:

Postato 07 January 2016 - 16:13 PM

A me non hanno dato nessun foglio con la garanzia

#4 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 07 January 2016 - 16:18 PM

guarda qui: http://shimanofishne...aranzia/sign_in

a meno che la tua canna faccia eccezione, tutte le canne shimano hanno 2 anni di garanzia che puoi estendere a 3 registrando il prodotto al link che ti ho dato

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#5 Loryemme10

Loryemme10

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 305 Post:

Postato 07 January 2016 - 19:42 PM

L'ho portata in un negozio,me lo cambieranno con uno leggermente diverso ma va bene lo stesso l'importante è che il resto della canna sia aposto e funzioni come deve.

#6 nas

nas

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 313 Post:
  • LocalitàMonza Brianza
  • Tecnica: Tutte
  • Anno di nascita:1992

Postato 07 January 2016 - 19:58 PM

Gli anelli, la cima e il manico non sono in garanzia!!! Anche a me e capitato ma per mia deficenza! Purtroppo se non avevi assicurato il pacco non puoi farci nulla penso. Ma scusa perché non l'hai presa in negozio? Sono in promo a 109 euro! Prezzo mai visto!! Quanto l'hai pagata online?

#7 simo_84

simo_84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1195 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: spinning C&R..
  • Anno di nascita:1984

Postato 07 January 2016 - 20:31 PM

Ciaoo
Sicuramente è meglio cambiare l anello piuttosto che mettergli il nastro anche perché il nastro non funzionerebbe bene... E di anelli uguali ne trovi e la rilegatura se uno è in gamba te la può fare molto simile..

#8 casacarp

casacarp

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 422 Post:
  • LocalitàNovafeltria
  • Tecnica: carpfishing/bolo
  • Anno di nascita:2000

Postato 08 January 2016 - 18:20 PM

Incredibile! Ho avuto lo stesso problema con una canna da carpfishing in questi giorni, solo che a ne si era rotto il rivestimento dell'anello in punta. Portata a riparare da mio padre (io non c'ero se no non sarebbe andata così:( ) mi hanno montato un anello diverso dagli altri senza rifare la rilegatura :\ :\ . Ci ho messo un pomeriggio intero per riverniciare l'anello il più possibile uguale agli altri (per fortuna è venuto bene e la differenza quasi non si nota).
biip bip bip biiiiiippp
dai che è bella... dai che ci siamo...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi