Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Traina d'inverno nelle marche


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 alexwidder

alexwidder

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: dalla spiaggia
  • Provenienza: san benedetto del tronto

Postato 22 December 2015 - 12:07 PM

Salve a tutti, vorrei qualche consiglio sulla traina nei mesi invernali zona San benedetto del tronto e dintorni.....in poche parole medio adriatico.

Dopo numerose uscite ....ho solo rimediato una Aguglia.....sono abbastanza deluso. Pratico altri tipi di pesca e vedo che la cosa è generale....non si vede un pesce o accenno di serrata. E pensare che appena acquistato il tender ad appena 100 metri dalla scogliera e distante da me non più di 20 metri è affiorato in caccia un piccolo tonno facendo saltar fuori la mangianza....direi sui 20-30kg ....ma parliamo di almeno un mese fa. Mi son spinto fino a 4 km a largo vicino alla cozzara su fondale direi misero di 12 mt. Insomma possibile che non vi sia nulla da pescare nella mia zona nei mesi invernali? E' impensabile che si esca in barca per poi andare a pescare con i vermi pesci che si posson pescare dalla riva. Oppure tentare la pesca della spigola che penso sia il pesce più lunatico e diffidente che ci sia.....oltretutto che mi ha fatto perdere almeno 3 rapale incagliate sotto la scogliera.

Quindi mi farebbe piacere se qualcuno qui nel forum è un appassionato della traina ed è delle mie zone...........grazie


Questo post è stato modificato da alexwidder: 22 December 2015 - 12:10 PM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi