Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

I persici del villoresi condannati.

persico asciutte villoresi canale olona pesci spinning pesce pesce persico

  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 luke-10-

luke-10-

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 314 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 11 November 2015 - 14:23 PM

Mi sembra una posizione molto radicale la tua. Qui si parla semplicemente di catturare pochi pesci e sportarli, mi sembra quasi più simbolica che altro come cosa...

istigare un illecito.... si va bene ok, non staremmo versando barili di rifiuti in un lago bensì buttare due persicotti nel Ticino.

Comunque non volevo sollevare polemiche mi sembrava un'iniziativa più che altro divertente nulla di più.



#22 simo_84

simo_84

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1195 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: spinning C&R..
  • Provenienza: L.Maggiore
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 November 2015 - 20:31 PM

Pochi pesci... Penso che se ne catturi 10 o 20 o 50 non si fa selezione e tutti vengono asportati...e l intento chiaramente sarà quello di portarne via il più possibile, Io penso che il tuo e un ragionamento spinto dalla voglia di fare qualcosa e lo ammiro ma purtroppo queste cose non è bello pubblicizzarle piuttosto scrivete hai media o trova altre soluzioni.. In Italia ogni giorno rubano o commettono ogni tipo di illecito ma pensa cosa succede se per scopi dimostrativi si parte in quinta.. Qualche esempio penso che si è già visto in tele chiaramente la pesca e sempre stata presa in secondo piano io mi batto per cercare di migliorare le cose e ammiro la gente come te ripeto, ma guarda che c'è gente che aspetta certe iniziative per alibi o chiamale scuse per arrivare a altro.. E in ogni caso anche se ne recuperate 10 kg di pesce oltre ad una soddisfazione personale non si risolve il problema e si può rischiare di più.. Bisogna valutare bene tutti gli aspetti della faccenda, non voglio passare per polemico anche se chiaramente è la prima cosa che chi legge pensa ma credimi vivendo certe situazioni si arriva a pensare oltre e ad ogni virgola..



Also tagged with one or more of these keywords: persico, asciutte, villoresi, canale, olona, pesci, spinning, pesce, pesce persico

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi