Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca in apnea (Sub)

pesca sub apnea

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 AndreaSinatra44

AndreaSinatra44

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: Fondo
  • Anno di nascita:1997

Postato 23 October 2015 - 20:00 PM

Ho un paio domande da fare 1-Per detenere un fucile da pesca ho bisogno di un "porto d'armi"? 2-Per fare questo tipo di pesca devo avere una licenza? Se si dove posso "comprarla"? 3-Ci sono limiti di catture in peso o numero di pesci? Pesco da terra senza barca 

#2 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 23 October 2015 - 20:43 PM

Io ho seguito un corso da sub negli anni 70/80, sono arrivato al brevetto di 1° livello (mi sembra si chiamasse così), quello perla sola apnea per fare immersioni sempre con un istruttore o con un possessore di brevetto superiore, e mai oltre i 15 metri.

So comunque che la pesca subacquea si pratica sempre e solo senza respiratore, con le bombole non si può fare pesca subacquaea

Ho fatto pesca subacquea alle Eolie nel 1975, avevo un fucile ad elastico ma non avevo il porto d'armi, andava caricato sempre in acqua e scaricato prima di uscire, le regole di oggigiorno però non le conosco, forse sono cambiate, dopo quasi 40 anni :?:

Questo post è stato modificato da malauros®: 23 October 2015 - 20:46 PM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi