Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Come pescare al fiume Simeto

simeto sicilia pesca

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 AndreaSinatra44

AndreaSinatra44

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: Fondo
  • Anno di nascita:1997

Postato 20 October 2015 - 14:38 PM

Sono un principiante di 18 anni abito in un paese vicino al fiume simeto che è il fiume più grande della sicilia (dove ho la mia campagna di proprietà proprio vicino il letto del fiume) sapete dirmi se su questo fiume potrei trovare pesci importanti e con quale tecnica?è una zona dove il fiume è molto ampio e sembra quasi un lago visto che l'acqua in quel tratto è molto lenta e il letto del fiume è molto ampio. ps. non è la parte dell'oasi 

#2 Texus

Texus

Slender Mongoose

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1853 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco

Postato 20 October 2015 - 16:23 PM

Prova a dare un'occhiata quì se c'è qualcosa di utile...

http://www.mondosici...el-fiume-simeto

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#3 Giovanni Gianfriddo

Giovanni Gianfriddo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 536 Post:
  • LocalitàSicilia
  • Tecnica: Spinning
  • Anno di nascita:2001

Postato 20 October 2015 - 19:27 PM

beh io sono di quelle parti, e difficile non credo neanche si possa!

in caso se qualcuno sa se e come si puo pescare ne approfitto anchio!  :ultragrin:

W
Pupo

#4 AndreaSinatra44

AndreaSinatra44

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post: