Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

THE MAGISTER by Lacustre69

Federico Jelli

• Please log in to reply
31 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 17 October 2015 - 20:37 PM

Ciao regaz......NO.....:non abbiamo fatto una pescata insieme...... :P le ostilità alle "marmo" sono finite a fine Febbraio....... :ultragrin:

Ma allora il Lacu è (impazzito) ..:si forse....... ;) essendo cresciuto alieuticamente con certi brutti personaggi....quali Avico,xxxxola,Cerchi,Montagna.......e Federico Jelli ......il forum mi hà dato la possibilità,di conoscere il Magister.....e ho avuto la (fortuna) di vivere tanti momenti di pesca INSIEME!!!! :cooler:

Naturalmente certi personaggi,hanno amici e nemici,fa parte del gioco..... ;) Ma le persone si conoscono,solo quando le vivi insieme,quando condividi la tua passione,quando il rispetto diventa reciproco ...... :respekt:

Poi non ho colpa io se sono un :KK ...... :lachtot:

Quindi dopo aver accettato una fornitura di lambruso campanone e N bevute gratis a Cronovilla....... :ironie:

Mi troverò a reportizzare,le ultime catture del Magister........ :cooler:

Quali sono le preferenze dell'ittiologo.......? : in primis la marmo e i suoi ibridi...che siano prevalenza fario e marmo.... :P secondo: l'esocide....(ma qui la vedo dura.... :D ) infine ....il bass........

Siamo in estate e l' Adige diventa impescabile....e il nostro (ittiologo) si dedica hai bass.....in: (mi dice lui ...in spot segreto)

lo spot segreto...... :P 

ma il  BIG nel guado..... :cooler:  :cooler:

Naturalmente li taglio (N) foto......perchè a me i bass sembrano tutti uguali........ :P

Siamo in piena estate....:propone alla sua compagnia una gita refrigerante in alta montagna...... :ultragrin:

Verrà bastonato a dovere dalla sua Compagnia.....sia in catture,,,,e..........

Pesca a bocconi vs Spinning 10/0........sarà costretto a rimediare al rifugio....con vin brulè....e armenicoli vari........ :ultragrin:

Dopo la sonora batosta presa dalla sua compagna...propone una gita fuori porta...senza l'ausilio delle canne da pesca....... :D

Andiamo....là.....:ma mi fermo quà,a salutare degli amici.....naturalmente gli amici si trovano,a pescare in canali della bassa......gli chiedono di provare la loro canna....e testare il "mulo"....con falsa riluttanza...Jelli ,prende la canna e fa un paio di lanci.....e ci scappa la cattura...... :?:

Veronica: dai Federico....andiamo....? si ....faccio solo un altro lancio...:monta un ondulante "esoterico" e sbamma l alieno..... :ultragrin:

Il solito esagerato....... ;) 

Ok tutto bello....ma a Jelli mancano le acque correnti....i salmonidi....il rotante recuperato a favore di corrente che (collassa) quella flebile trattenuta....il tiro...lo sbamm...... :ultragrin: e si ritova in Val Rendena....con il "scapestrato" socio di pesca Carretti...... :respekt: solo qui,tra roccioni granitici,guadi imbrobabili...il nostro "ittiologo" sfoga tutta la sua "cavalleria"  :P Le big "latitano" ma sarà un tripudio di catture....... :cooler:

Ma a Jelli.....manca qualcosa.... :P

E solo per un momento MR risulta pescabile.....un ultimo colpo di coda,per tentare alla marmo...prima della chiusura.... :(

E qui spunta il "cinghialotto" Daniele.... :respekt: un amico e abile pescatore a spinning...... :cooler:

acque alte e velate.....un minimo di rodaggio per il Magister..... :D

poi inizia a martellare....questo fiume lo conosce bene..... :cooler:  :cooler:

va.....che spot.....non lo conosco....?..... :P 

Ma le "velleita" del ittiologo,finiscono con questo bel salmonide...... :ultragrin:

ED ORA COSA PESCO....???

tenterà di insidiare gli esocidi......ma sono finiti i tempi delle "lizard" al campo dei galli....(ogni riferimento è puramente casuale)

per il momento sono solo bass,,,,,,, :hallo:

Un abbraccio Federico..... :streichel: e ricorda le bottiglie di lambrusco,che mi hai promesso....... :ironie:

Quando ero un ragazzo...in fotta di pesca,era la mia guida su le riviste.....ora un mio compagno di pesca!!!!!

dai organizza il raduno di natale...Fede...... :2thumbs:

:hallo:

#2 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 17 October 2015 - 21:01 PM

Impareggiabile Rudy, non potevo far meglio, a parte il 10-0 naturale vs spinning con Veronica. Sei letale, ma di più. Grande amico mio. Aspettati lambrusco a go.go. Ma preferirei offrirti del Marzemino. Occhio che, volendo, le possibilità ci sono ancora, risorse economiche disponendo..... ;-) Per il raduno attendo pareri dalli staff...Ciauzzzzzzz.:-p
Federico Ielli

#3 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 17 October 2015 - 21:08 PM

Impareggiabile Rudy, non potevo far meglio, a parte il 10-0 naturale vs spinning con Veronica. Sei letale, ma di più. Grande amico mio. Aspettati lambrusco a go.go. Ma preferirei offrirti del Marzemino. Occhio che, volendo, le possibilità ci sono ancora, risorse economiche disponendo..... ;-) Per il raduno attendo pareri dalli staff...Ciauzzzzzzz. :-p

Le possibilità......:sono molto interessanti.... :buch: ragguagliami...e poi vediamo..... :ultragrin:

#4 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 17 October 2015 - 21:13 PM

Solo il magister può fregiarsi di un recensore personale doc!
Complimenti a tutti e due...non vedo l'ora pure io della cena di natale!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#5 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 17 October 2015 - 21:19 PM

Cena Box, ma hai già iniziato col.lambro? .....;-)
Federico Ielli

#6 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 17 October 2015 - 21:21 PM

Grande Rudy, non finisci mai di stupirci con i tuoi report, le tue foto, dal laghetto al lago di montagna al torrente e, per non farti mancare niente, pure al canale della bassa ;)

ovviamente, :respekt: anche al Magister

Questo post è stato modificato da malauros®: 18 October 2015 - 08:22 AM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#7 Lorenz73

Lorenz73

Gold Member

• Gold Member
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning e pam

Postato 17 October 2015 - 21:22 PM

K.k. in style !!

Un "ano" de pescada !!!

#8 Frengo85

Frengo85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 533 Post:
  • Tecnica: Pesca adattiva
  • Anno di nascita:1985

Postato 17 October 2015 - 21:58 PM

Wow che report, che pess e che posti

#9 Texus

Texus

Slender Mongoose

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1853 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco

Postato 17 October 2015 - 23:20 PM

Racconto di Lacu e catture di Fede direi un connubio superbo... :cooler: :cooler:

Quindi complimenti a Mr.Lacu per il racconto e a Mr.ielli per la moltitudine di belle catture.. :2thumbs:

Sapevo che Federico,quatto quatto,aveva un artificiale nascosto nella manica!! :D :D

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#10 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 17 October 2015 - 23:21 PM

Miiiiiii che riassunto!!
Grande as usual al Mag, e non meno Rudy che sto giro si sobbarca il "peso" di reportizzare ;)
Quei spot trentini mi dicono qualcosa :pssst:
Solo che io li non sbammo mai :loser:
Grande Fede :up:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#11 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 18 October 2015 - 07:41 AM

Grassie, Rudy cmq è stato un kk superbo, ma sapete quanto si è divertito.....? Spero di rendergli presto pan per focaccia. O pan per marzemino? :-p
Federico Ielli

#12 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 October 2015 - 08:53 AM

Cena Box, ma hai già iniziato col.lambro? .....;-)

urka! Ahahah!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#13 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 18 October 2015 - 08:57 AM

Già si sa che i Pnettiani devono mettere nelle dotazioni da pesca, oltre a canna, mulinello, artificiali vari e quant'altro, una cosa che non deve mai mancare è una bella bottiglia (o anche due) di un buon carburante alcolici.gif

Questo post è stato modificato da malauros®: 18 October 2015 - 08:58 AM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#14 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10446 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Anno di nascita:1966

Postato 18 October 2015 - 10:19 AM

faccio anch'io parte di quei pescatori a spinning anni 70 cresciuti a pane e.......articoli di Jelli sulle riviste di pesca  :)

non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo , ma spero succeda.........se mi invitate una volta con un po' di anticipo magari.........

ma torniamo al report, dicevo, una sommita' come il magister é ovvio che abbia qualcuno che scrive per lui, lui é troppo inpegnato a prender pesci a vedere dalle foto.....

e spazia su specie diverse con disinvoltura impressionante,,  chapeau Federico e chapeau anche allo scribacchino  :)

#15 Davide384®

Davide384®

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1695 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Anno di nascita:2001

Postato 18 October 2015 - 10:37 AM

Tutto molto bello :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott: , mancavano i pesci del magister

#16 mario222

mario222

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 337 Post:

Postato 18 October 2015 - 12:05 PM

ottimo, come sempre grandi report e catture da invidia!

#17 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 18 October 2015 - 13:04 PM

complimenti

saluti

The Legend

#18 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27812 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 October 2015 - 15:54 PM

il magister e' sempre lui :laola:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#19 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 18 October 2015 - 18:20 PM

Bel riassunto!! :up:  :up:  :up:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#20 Alex in the Oven

Alex in the Oven

Il Sommo

• Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 20 October 2015 - 13:24 PM

Osti, Rudy BIOGRAFO oserei dire! :D :D :D

O è il Magister che subappalta i report? :lachtot:

Troppa roba per commentarla tutta, mi soffermo sulle Marmo finali, che è ciò che a me quest'anno è mancato...l'ultima in particolare stupenda :cuinlove:

Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi