PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 October 2015 - 14:06 PM
Postato 10 October 2015 - 21:11 PM
Beh, non so come aiutarti in quando non hai specificato se la frizione e anteriore o posteriore
comunque da un mulo del deca dopotutto non e poi cosi strano...
ti consiglio di smontarlo lubrificarlo ( meglio olio per armi ) e vedere un po,..
Postato 10 October 2015 - 22:12 PM
Successe anche a me con un mulo cinese. O si serrava completamente o completamente aperta. Lubrificandolo è andato bene per mezza pescata poi s'è bloccato ancora, penso sia un fatto meccanico più che di lubrificazione.
Beh, non so come aiutarti in quando non hai specificato se la frizione e anteriore o posteriore
Che? Al massimo è laterale.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 11 October 2015 - 22:04 PM
Postato 12 October 2015 - 14:57 PM
è capitato qualcosa di simile anche a me, nel mio caso è il cuscinetto one-way che rimane aperto e la frizione diventa praticamente inesistente. un colpetto sul mulo e si sistema, fino al prossimo lancio però.
Postato 12 October 2015 - 19:45 PM
comunque da un mulo del deca dopotutto non e poi cosi strano...
I muli del deca sono tra i migliori in commercio, dai retta a uno che li ripara, o volendola dire come va detta, sono uguali identici spaccati a muli considerati tra i migliori del mercato.
Un mulo da mosca ha una meccanica così semplice che chiunque con una mezzora di tempo libero lo può sistemare, se serve un cuscinetto lo si trova a pochi euro
Postato 14 October 2015 - 09:12 AM
Postato 15 October 2015 - 09:04 AM
scusate per l'errore!Credevo un mulo a bobina fissa!
beh al deca vendono migliaia di tipi di muli e mi riferivo alla fascia economica...
secondo la mia opinione e meglio un negozio di fiducia...
rientrando in tema si, volendo potresti comprare un'altro cuscinetto
Postato 15 October 2015 - 09:06 AM
Successe anche a me con un mulo cinese. O si serrava completamente o completamente aperta. Lubrificandolo è andato bene per mezza pescata poi s'è bloccato ancora, penso sia un fatto meccanico più che di lubrificazione.
Che?
Al massimo è laterale.
certo, intendo dire smontarlo e vedere, poi rimontantolo visto che ci siamo lubrifichiamolo
Postato 16 October 2015 - 16:57 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi