Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesce gatto provincia Padova/Venezia

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Candy

Candy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 122 Post:
  • LocalitàVigonovo
  • Tecnica: Fissa/Spinning
  • Anno di nascita:1994

Postato 26 September 2015 - 16:01 PM

Ciao a tutti ragazzi... quando ero piccolo piccolo i miei nonni mi portavano al laghetto di Roana dove davamo da mangiare ai cigni e ai pescigatto (si prendevano col guadino xD ovviamente poi si liberavano)... sono molto legato a quei ricordi e vorrei riprovare l'emozione di avere tra le mani un pesce gatto... I numerosi racconti dei nonni e degli zii sui fossi pieni gatti non aiutano a far passare questa voglia.. li cerco da parecchio tempo invano e oggi non ne ho trovato neanche uno nell'ultima canaletta consigliatami da un vecchio pescatore... quindi chiedo a voi, se avete paura che terzi leggano le risposte potete pure scrivermi in messaggio privato... vi giuro su quello che volete che non porto mai a casa alcun pesce!

I siluri o i gatti di laghetto non sono la stessa cosa purtroppo.. anche perche' in laghetto non amo molto pescare!

Io sono di Vigonovo (VE)

Grazie in anticipo se chiunque abbia una qualsiasi notizia!

:icon_noironie:  Siate pazienti e calmi, perché nessuno può pescare un pesce se è adirato  :icon_noironie:  

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27804 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 September 2015 - 16:09 PM

pescegatti dalle nostre parti??? ti giuro che se ne avessi con certezza sottomano mi vedresti arrivare li di corsa, anche in mutande, pur di piazzarci un galleggiante!!!

prova nei piccoli fossi verso saonara :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 Candy

Candy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 122 Post:
  • LocalitàVigonovo
  • Tecnica: Fissa/Spinning
  • Anno di nascita:1994

Postato 26 September 2015 - 16:13 PM

Un mio amico ne ha presi 5/6 in una canaletta l'anno scorso... sono due giorni che sto seduto li a pescare 8 ore al giorno... ho tirato su tutte le carpe, i carassi e i killer che potessero venir su, ma di gatti manco a pregare! io credo che qualcuno conosca un qualche posto solo che se lo tiene per se, e fa pure bene visto che anch'io starei bene attento a rivelare questi posti.. 

:icon_noironie:  Siate pazienti e calmi, perché nessuno può pescare un pesce se è adirato  :icon_noironie:  

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi