Be 71,33 per un esemplare.. Per una frittura la sanzione e salata.. Non so se conviene pagare più di 50 euro a pesce.. Calcola che la seconda volta che si trova un recidivo viene sospesa la licenza e calcola che l importo e in misura ridotta, sono quasi 150 a pesce se si paga dopo i 60 giorni se la provincia decide di far pagare la sanzione intera..e poi arriva equitalia come da prassi se passa più tempo.. Conosco gente che per una frittura dopo 2 anni si è trovato una raccomandata con una sorpresa da oltre 5000 euro E si dice che le sanzioni aumenteranno..ma i furbi diminuiranno??
pardon, avevo capito male io, pensavo che lasanzione fosse totale e non per ogni pesce, in questo caso mi trovi daccordo........sempre che si faccia pagare pero' se non non serve a nulla 
Be il problema e un altro ogni giorno rimango sbalordito da ciò che vedo e meno male che non sono nella bassa.. Quello che vedete sopra e all ordine del giorno poi può capitare anche ciò:

Mi direte che cosa sono?? Semplice sassi.. Un giorno (poco tempo fa)passo da un torrente (acque pregiate)e trovo 3 persone dell est che erano intenti a togliere dal alveo (quasi asciutto per via della situazione attuale)tutti i ciotoli lasciando tratti a sabbia( immaginate...). Ed erano pronti a caricarli nel camion.. Quindi se si portano via pure i sassi che c'è da dire..no comment

idem come sopra, se la multa é salata ( e fatta pagare !!) la "raccolta" di sassi diminuira' certamente 
Continua cosi Simo, ce ne fosse gente come te.........ce ne fosse.....