PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 30 July 2015 - 16:59 PM
Postato 30 July 2015 - 18:11 PM
Postato 30 July 2015 - 18:44 PM
Postato 30 July 2015 - 19:04 PM
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 30 July 2015 - 19:10 PM
complimenti
Postato 30 July 2015 - 19:58 PM
Postato 30 July 2015 - 20:27 PM
Dimmi che l'hai cavata da una fontana / laghetto decorativo di un ristorante e saró per sempre un tuo discepolo.
Ahahahahah quotone! C'è lo vedo ubriaco in smoking che pesca le carpe nel laghetto del ristorante durante un matrimonio
Questo post è stato modificato da Skintek85: 30 July 2015 - 20:28 PM
Postato 30 July 2015 - 20:51 PM
Postato 30 July 2015 - 20:53 PM
porca pupazza...non c'erano tutti i dispositivi odierni quindi no foto no fish, ma ad un matrimonio negli anni 80 si prendevano le trote nelle vasche con i grissini... senza canna e amo bisognava essere lesti a chiudere le dita... più spesso restavano i segni dei denti e basta
Postato 30 July 2015 - 20:55 PM
Postato 31 July 2015 - 06:16 AM
intanto per aver rotto il ghiaccio!
prima foto ufficiale (le altre sono ancora fuori concorso) e ci sbatti in faccia uno scatto da super "fuori di pesca"
grande!!
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 31 July 2015 - 06:51 AM
Grandissimo Chiov!
...non era il tuo di matrimonio, vero?!?!?!
Luca
Postato 31 July 2015 - 08:37 AM
Grandissimo Chiov!
...non era il tuo di matrimonio, vero?!?!?!
Postato 31 July 2015 - 11:27 AM
uela scusate il ritardo comunque ci avete preso bene! il matrimonio non era mio, io ero testimone! nel giardino del ristorante c'era sto laghetto imballato di carpe e non sono riuscito a trattenermi.. approfittando del ballo degli sposi ho recuperato l'attrezzatura dalla macchina e mi sono addentrato nell'oscurità ! poi mia moglie e 2 amici mi hanno trovato e così ho rimediato guadinatore e foto! poi il colpo di genio è stato abbandonare canna e guadino all'ingresso del ristorante e il propietario non l'ha presa bene
ma alla fine niente di male a parte che ho strappato le braghe.. ma mi capita spesso!
Postato 31 July 2015 - 16:47 PM
uela scusate il ritardo comunque ci avete preso bene! il matrimonio non era mio, io ero testimone! nel giardino del ristorante c'era sto laghetto imballato di carpe e non sono riuscito a trattenermi.. approfittando del ballo degli sposi ho recuperato l'attrezzatura dalla macchina e mi sono addentrato nell'oscurità ! poi mia moglie e 2 amici mi hanno trovato e così ho rimediato guadinatore e foto! poi il colpo di genio è stato abbandonare canna e guadino all'ingresso del ristorante e il propietario non l'ha presa bene
ma alla fine niente di male a parte che ho strappato le braghe.. ma mi capita spesso!
Postato 31 July 2015 - 16:49 PM
foto spettaccolo che rappresenta in pieno lo spirito del concorso, nonchè lo spirito dei penettiani
Postato 01 August 2015 - 08:22 AM
Postato 04 August 2015 - 10:18 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi