PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 03 July 2015 - 23:32 PM
Postato 14 July 2015 - 09:35 AM
ti consiglio di calarne una vicino ai canneti e una verso il centro del lago, cerca di trovare una secca o qualche bella busa
Postato 14 July 2015 - 10:58 AM
Sicuramente può funzionare! Il canneto è sempre un hot spot in un lago.
Le 2 vicine al canneto mettile a profondità diverse in modo da capire dove stanno girando le carpe.
Postato 14 July 2015 - 12:03 PM
Sicuramente può funzionare! Il canneto è sempre un hot spot in un lago.
Le 2 vicine al canneto mettile a profondità diverse in modo da capire dove stanno girando le carpe.
Postato 14 July 2015 - 14:22 PM
Allora va benissimo. Unica cosa che secondo me ti penalizza un po' e pasturare su una canna solo a cobra. Avendo 2 canne forse conviene tenerle tutte e 2 a portata d granaglie. Potresti pasturare magari con un rocket a tiger\pellet e quant'altro anche sulla seconda canna.
p.s. non conoscendo il lago ho cercato un po' in rete. Sicuro non sia un lago a pago?? prova a controllare prima di incappare in brutte sorprese!
Postato 14 July 2015 - 15:46 PM
si è a pago credo, comunque sarebbe meglio che avessi una barchetta per andare al centro del lago e calare la canna così pasturi anche meglio intorno a dove hai calato
Postato 14 July 2015 - 16:11 PM
Postato 14 July 2015 - 16:16 PM
Allora va benissimo. Unica cosa che secondo me ti penalizza un po' e pasturare su una canna solo a cobra.
Postato 14 July 2015 - 16:21 PM
scusa non ho capito, perché mi penalizza?
A cobra non riesci a lanciare le granaglie.. nella mia poca esperienza tiger, mais e canapa ci vogliono quasi sempre..
Puoi ovviare magari con del PVA o con un rocket
Postato 14 July 2015 - 16:54 PM
ah ok, ho capito, ma io pensavo che valesse la pena rischiare di pasturare con le sole boiles pre arrivare vicino alla legnaia al centro del lago, perché li al lago al momento la pressione di pesca è abbastanza bassa, ma gli anni scorsi era abbastanza frequentato e le carpe cominciavano ad abituarsi alle boiles, anche perché molti carpisti scaricavano decine di kg di boiles come pastura.
A cobra non riesci a lanciare le granaglie.. nella mia poca esperienza tiger, mais e canapa ci vogliono quasi sempre..
Puoi ovviare magari con del PVA o con un rocket
Questo post è stato modificato da casacarp: 14 July 2015 - 16:56 PM
Postato 14 July 2015 - 18:12 PM
se usi sachetti in pva attento che il mais che si usa per pescare è spesso umido e ti scioglie immediatamente il sacchetto
Postato 14 July 2015 - 18:13 PM
se no ti compri una bait boat (solo che costa tanto) e la mandi al centro dai canetti e pasturi con quella
Postato 14 July 2015 - 18:16 PM
purtroppo non ho 600€ da spenderese no ti compri una bait boat (solo che costa tanto) e la mandi al centro dai canetti e pasturi con quella
Questo post è stato modificato da casacarp: 14 July 2015 - 18:17 PM
Postato 14 July 2015 - 18:28 PM
basta che guardi qua sul forum , c'è un topic che ti spiega come costruirtelo se non te lo vuoi comprare
Postato 14 July 2015 - 18:37 PM
basta che guardi qua sul forum , c'è un topic che ti spiega come costruirtelo se non te lo vuoi comprare
Postato 15 July 2015 - 09:20 AM
Non li conosco i cobra appositi, però ti do una dritta. Per il mais lo puoi mettere nel sale e non scioglierà più il pva.
Postato 15 July 2015 - 11:48 AM
grazie sarà utile anche a me
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi