Mi sapresti dire qualcosina in più su questa canna ? 
Dalle nostre parti le "spacciano" però prima di investir 75 o più pleuri volevo sapere un pò come si comportano...particolarmente su sotto/sovra stima del casting e reattività del fusto
le componentistiche sono accattivanti ma non bastan quelle a far di una canna una -buona- canna 
Ciao Jack
tieni presente che io non ho molta esperienza e che è la mia prima canna due pezzi, dunque per me è fantastica visto che fino ad ora ho sempre utilizzato telespin.
Detto questo credo che il casting sia molto veritiero, la canna è un vero paletto e nonostante questo anche piuttosto sensibile. Ho un pochino di difficoltà nel lanciare artificiali leggeri come i piccoli minnow da 4 cm, ma credo sia normale con grammatura 10-30. Pescando contro corrente in torrenti medio piccoli non ho riscontrato problemi a gestire i mie artificiali anche con correnti piuttosto forti. Martin o blue fox dai 4 ai 10 grammi.
L'ho anche fatta provare ad un amico che solitamente utilizza una abu garcia 15-40 g. e si è trovato bene.
Per quello che riguarda il prezzo io l'ho pagata 47 neuri, e già ci hanno marciato su abbastanza. sui 70/75 sempre della nomura ce ne sono ma sinceramente avendole prese entrambe in mano dal negoziante non vedevo come giustificare la spesa se non per un puro discorso estetico. Tra l'altro io preferisco il manico in sughero e tutte le altre erano in spugna e in due sezioni.
Aggiungo anche che dopo la prima settimana mia figlia ha fatto una bella passeggiata sul cimino che ovviamente si è spezzato.......
, bhe.... vado dal negoziante che telefona per richiedere il pezzo di ricambio e in una settimana ricevo l'intera canna da pesca nuova pagando solo la parte rotta. Come assistenza direi niente male.
Spero di esserti stato utile.
Ciao