SE NON VI PIACCIONO LE INTRODUZIONI ANDATE NELLE ULTIME RIGHE DIRETTI AHHAHA
ciao a tuttii io ho sempre pescato fin da bambino sul lago di lecco sempre da riva, e ho avuto le mie grandi belle soddisfazioni, negli ultimi 4 anni ho iniziato a pescare con il vivo con una tecnica tramandata da mio nonno a mio padre e da mio padre a me,e perfezionandola quasi tutti i giorni per quell'oretta (abito vicino al lago) sono riuscito ad avere le mie belle soddisfazioni con lucci, persici e cavedani, (the best fish: luccio da 101cm, persico da 38 cm e cavedano da 40 cm) adesso ormai cresciuto, trovato un lavoro e quindi aumentato il budget disponibile per la mia grande passione quest anno voglio provare a prendere quei pesci che per svariati motivi non sono ancora riuscito a prendere sul lago di lecco ovvero luci perca, anguille, bottatrici per chiudere il circolo e avere avuto la soddisfazione di aver preso tutti i pesci (o quasi) presenti nel lago e poter definire il migliore da pescare.
Diciamo che la pesca a fondo mi ha sempre entusiasmato e mi ha regalato emozioni fantastiche, sono partito da farla solo ed esclusivamente in carpodromi, per poi passare al Lambro, poi al mare... e infine al lago. quindi ho la mia dimestichezza, non certo d campione, ma ciò che MI basta per prendere quei bei pesci che ti fanno divertire.
Quindi ho deciso ( su consiglio di pescatori del posto) di provare e iniziare a pescare di notte, a fondo, con il vivo. Una tecnica oscura che vede mischiate due tecniche che amo e che preferisco quindi ci sono i presupposti per innamorarmene ma come al solito si sa... le cose intermedie non sono poi tanto belle come sembrano...ma vedremo
Ora arriviamo al sodo, e a voi... che montatura mi consigliate??? come posso iniziare??ci sono spot migliori (argomento
ahahahaha) ?? ditemi voi sono ben accetti qualsiasi generi di consigli, io ho dato il via alla pazza e sfrenata ricerca sul web.. ma ho più dubbi di prima. A voi la parola...
Grazie a tutti