Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

UL Colmic tocco coregone vs Catana cx o dx

canne economiche

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 pablo

pablo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 329 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 30 May 2015 - 14:54 PM

Guardando in giro mi sarei orientato su queste due canne di fascia bassa. Ho visto anche la Mitchell prestige o mag pro. Mi servirebbe principalmente per lanciare piccoli minnow di qualche grammo oppure per spinfly. Luinghezza almeno 2,40. Qualcuno le ha provate?

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 May 2015 - 16:33 PM

quella da coregone per spinfly mi dicono essere meglio. per l'ultralight, la catana e' un must, ma non so quanto sia adatta per le mosche.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 pablo

pablo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 329 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 30 May 2015 - 20:29 PM

quella da coregone per spinfly mi dicono essere meglio. per l'ultralight, la catana e' un must, ma non so quanto sia adatta per le mosche.

cioè? cosa richiede lo spinfly di specifico?

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 31 May 2015 - 08:47 AM

cioè? cosa richiede lo spinfly di specifico?

lo spinfly pone problematiche di caricamento del fusto e di lancio non indifferenti. ti consiglio la lettura di quanto scritto da roberto xxxxola, e' la mente dietro lo spinfly, e sicuramente avra' trattato anche questo aspetto tecnico.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi