ce l'ho!
sono tutt'altro che un esperto di PAM, ma ti dico che la canna (a detta di molti moschisti) è valida. Ottimo rapoprto qualità prezzo.
il mulinello nella pam conta poco, all'inizio puoi fartelo andare bene, comunque trovi mulinelli accettabili per iniziare a poche decine di euro.
l'investimento che andrebbe fatto per partire bene è una coda decente (quella del kit "massacrala" per imparare a lanciare, in pesca portane una decente). Anche in questo caso, con poche decine di euro te la cavi.
se trovi un kit lidl comunque non fartelo scappare 
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach